- 2 Dicembre 2022
- 8
- 7
- 15
- 55
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 159
- Altre Auto
- Fiat Tipo 16 V 1800
Il cofano motore è in alluminio, ecco perché è leggeroIl cofano di Giulia è molto leggero e delicato, quando lo asciugo se premo troppo rischio di ammaccarlo seriamente. Però direi che non si muove in marcia, neanche ad alte velocità
Hai controllato se sono perfettamente agganciate le due chiusure a dx e sx?Buongiorno a tutti.
qualcuno ha il cofano motore che a 200 km/h Sembra voglia prendere il volo?
in realtà si muove sia anteriormente che lateralmente. quindi a mio avviso c'è un problema di registrazione delle tre chiusure, che a 200 km/h ti assicuro è spaventosa, quello che mi sorprende è l'atteggiamento del concessionario. A mio avviso andrebbe registrato, in modo che non abbia gioco sulle chiusure in modo che a 200 non faccia effetto vela....ma all'alfa non hanno vetture sostitutive. Ritengo sia un problema gravissimo, mi sa che visto che sono sordi scrivo al ministero dei trasporti.Il cofano motore è in alluminio, ecco perché è leggero
Hai controllato se sono perfettamente agganciate le due chiusure a dx e sx?
Ciao vanno registrati i ganci del cofano con chiave dal 10 pollici e bastare i gommini in modo che si incastra bene nelle cerniere quando chiudiLascia stare assistenza ufficiale vai in carrozzeria e fallo registrare..
Io non scriverei al ministero dei trasporti facendogli notare che vai a 200 km/h, visto che nessuna strada lo permette.in realtà si muove sia anteriormente che lateralmente. quindi a mio avviso c'è un problema di registrazione delle tre chiusure, che a 200 km/h ti assicuro è spaventosa, quello che mi sorprende è l'atteggiamento del concessionario. A mio avviso andrebbe registrato, in modo che non abbia gioco sulle chiusure in modo che a 200 non faccia effetto vela....ma all'alfa non hanno vetture sostitutive. Ritengo sia un problema gravissimo, mi sa che visto che sono sordi scrivo al ministero dei trasporti.
Più che al Ministero dei Trasporti, se il tuo cofano "sembra voler prendere il volo" scriverei all'ENAC.....Ritengo sia un problema gravissimo, mi sa che visto che sono sordi scrivo al ministero dei trasporti.
Il sistema di aggancio e regolazione del cofano della Giulia è fatto molto bene: ha due chiusure meccaniche registrabili in maniera indipendente, e due tamponi di contrasto in gomma anch'essi registrabili. Regolando in maniera opportuna questi 4 punti riesci ad allineare il cofano in maniera perfetta da ogni lato, a far sì che si apra e si chiuda bene, rimanendo perfettamente fermo e stabile in marcia.ma all'alfa non hanno vetture sostitutive
E no, poi deve fare il brevetto di volo per poterla guidare..Più che al Ministero dei Trasporti, se il tuo cofano "sembra voler prendere il volo" scriverei all'ENAC.....