qll si chiama sergio... giorgio è la piattaforma, il pianale della giulia..Lo sai benissimo.
È al comando del gruppo FCA. Ha portato le nostre Case automobilistiche ai vertici.
Poi i commenti positivi o negativi possono essere tanti......
Le 155 dtm avevano molti componenti anche della Delta Integrale...
giorgio non è un nome fittizio... è il nome che è stato dato al pianale della giuliaHo risposto in#70.
giorgio non è un nome fittizio... è il nome che è stato dato al pianale della giulia
cmq poco importa
Lo so benissimo che casualmente nomina il pianale della Giulia.giorgio non è un nome fittizio... è il nome che è stato dato al pianale della giulia
cmq poco importa
Quoto !Vero.
Ma quelle stradali avevano (troppi) componenti in comune con la Tempra.
BTW, erano altri tempi, tempi in cui si progettava in sistema di trazione specifico per una singola vettura e non condiviso, come il Q4 della 164, o quello della Dedra...bei tempi...soldi da scialacquare (anche se non nel migliore dei modi)...
Con Giulia e Stelvio siamo tornati ai vertici con la meccanica e le prestazioni. Innegabile l'apporto di Giorgio come Imprenditore e A.D. al vertice Alfa.
non voglio insistere ma qua parrebbe ti riferisca a marchionne chiamandolo giorgio...Lo sai benissimo.
È al comando del gruppo FCA. Ha portato le nostre Case automobilistiche ai vertici.
Poi i commenti positivi o negativi possono essere tanti......
È un nome fittizio....
Sarà ma in DTM dettava legge la 155 e non la delta o la tempra , per cui qualcosa di sicuro c'era di differente, che fosse il cuore sportivo?Quoto !
Lo so...La 155 e' un po' tempra,tipo,delta...