Buongiorno, per cambio zona di lavoro, (tutt'altra provincia) mi sono affidato ad un meccanico del luogo per il cambio distribuzione completa e cinghia servizi, ovviamente rigorosamente dayco.
Prendo l'auto, inizialmente non si attivava il Cruise control, ma ho pensato che può essere dovuto allo smontaggio batteria, di fatto poi ha ripreso a funzionare.
I veri problemi:
L'auto inizia a faticare nel mettersi in moto, al punto di dover dare gas per l'avviamento.
Una volta partita inizialmente non riscontravo problemi oltre questo, poco più tardi l'auto nell'arco di 30 secondi dava molte volte l'allarme controllò avaria motore.
(Non si avviava più).
Avendola lasciata un po' di tempo lì, la notte provo ad avviarla perché in prossimità di curva pericolosa e non vi era disponibilità di carroattrezzi.
Inserisco la chiave, conoscendo il problema do un po' di gas e parte. Per fare scarsi 100 MT.
Cosa può essere???
Prendo l'auto, inizialmente non si attivava il Cruise control, ma ho pensato che può essere dovuto allo smontaggio batteria, di fatto poi ha ripreso a funzionare.
I veri problemi:
L'auto inizia a faticare nel mettersi in moto, al punto di dover dare gas per l'avviamento.
Una volta partita inizialmente non riscontravo problemi oltre questo, poco più tardi l'auto nell'arco di 30 secondi dava molte volte l'allarme controllò avaria motore.
(Non si avviava più).
Avendola lasciata un po' di tempo lì, la notte provo ad avviarla perché in prossimità di curva pericolosa e non vi era disponibilità di carroattrezzi.
Inserisco la chiave, conoscendo il problema do un po' di gas e parte. Per fare scarsi 100 MT.
Cosa può essere???