kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,526
- 21,161
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Lo posso capire su una vettura trascurata e tu che sei meccanico ufficiale lo dovresti sapere che quando ci metti le mani sugli scassoni e inizi a smontare ti rimangono in mano i pezzi, e in quel caso si chiama il cliente di presenza e gli si spiega per filo e per segno. Se poi hai a che fare con un cliente bestia lo mandi a fare in Cul0 subito guadagnando tempi, soldi e soprattutto salute. Io sono il primo che quando mi capita di lasciare la macchina in officina dico sempre di non badare a spese e se c'è da cambiare qualsiasi cosa che necessita la sostituzione di farlo senza neanche chiedermelo perché tanto so perfettamente cosa c'è o non c'è che non va sulla mia macchina. Chiaramente la massa automobilistica completamente informe, deforme e cerebrolesa non sa neanche dove sta la vaschetta del lavavetri figuriamoci se può avere questa sensibilità.
Ma qui la macchina andava benissimo e non appena esce dell'officina va male allora é evidente che si tratta di incapacità.
Ma qui la macchina andava benissimo e non appena esce dell'officina va male allora é evidente che si tratta di incapacità.