Q
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Re: Motore 2.0 JTDm2 Singhiozza a bassi regimi
Si, e' capitato a molti compreso me. Significa che il motore ti va' in recovery e taglia la potenza e non entra il turbo, per la questione di sicurezza per non arrecare danni al motore. Dalla tua descrizione l'auto ti va' in recovery, al 99% perche' ti si bloccano le swirl sul collettore d'aspirazione a causa della morchia formatasi nel tempo. Se vuoi basta che leggi i vari post precedenti e troverai tutte le possibili soluzioni.
Salve a tutti sono nuovo mi chiamo maurizio, ho una brera 2.4 jtdm volevo sapere a parte tutto il discorso del fap e la valvola famosa, e mai successo a qualcuno chementre vai in marcia ad un tratto la turbina viene esclusa come se volesse salire ma qualcosa impedisce e la macchina non spince, e quando arresto il motore e riaccendo torna normale, mi e sucesso solo due volte a distanza di un mese, e mai capitato a qualcuno?
Si, e' capitato a molti compreso me. Significa che il motore ti va' in recovery e taglia la potenza e non entra il turbo, per la questione di sicurezza per non arrecare danni al motore. Dalla tua descrizione l'auto ti va' in recovery, al 99% perche' ti si bloccano le swirl sul collettore d'aspirazione a causa della morchia formatasi nel tempo. Se vuoi basta che leggi i vari post precedenti e troverai tutte le possibili soluzioni.