Problemi elettrici Alfa 147 Q2

moscerino

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
21
0
1
124
sv
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1,9 jtd 150 cv Q2
qualcuno ha una 147 Q2 150 CV ? avete dei problemi? la mia, lasciando stare prestazioni,tenuta di strada e consumi ha infilato nel rimo anno di vita ( è un 2007 con 15000 Km) una riga di problemi uno più stupido dell'altro che mi hanno fatto perdere un pò dell'entusiasmo dell'alfista .
aspetto pareri e consigli
 
che tipo di problemi?
io questa discussione la vedo meglio su curiosità piu che in elettronica!
 
breve elenco dei problemi alla mia Q2 :
- specchietto retrovisore staccato
- guarnizione portiera posteriore arricciata (sostituita)
- leva del cambio che vibra in sesta marcia (sostituiti tiranti e leva stessa)
- luce pozzanghera portiera spenta (problema al cablaggio)
- fari xeno autolivellanti abbassati (sostituito gruppo ottico destro)
- sensore parcheggio che segnala ostacoli inesistenti ( da sistemare)
può bastare? o sono io che sono ******* oppure c'è qualcosa che non va
 
possessore di 147 Q2 da febbraio 2007...scusami la battutina ma mi sto a grattà io personalmente nessun problema :D cmq ritornando al discorso problemi di tutti i problemi che hai elencato per fortuna neanche uno...come puoi ben vedere sn un ex 150 cv e non di poco con varie modifiche meccaniche...l'unico problema riscontrato è stato con i fari allo xeno...anche a me il destro trema ed erano in basso ma tutto ciò dovuto ad un filo tagliato probabilmente durante il montaggio scarico e al livellatore che si trova affianco la ruota posteriore sx che risente un pò della vibrazione dello scarico libero...ma ora tutto risolto...cmq mi dispiace ma può capitare con qualsiasi auto...l'importante è che fai rimettere tutto in sesto usufruendo della garanzia ci mancherebbe...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie Mauri Q2, credo di essere solo un pò ******* comunque ho fatto l'estensione della garanzia quindi per 5 anni sono tranquillo.
Devo dire che delle quattro Alfa precedenti (33,145,147,147) questa è la prima che mi fa girare i barattoli, spero siano peccati di gioventù.