Problemi elettrici alfa 147

angeloprudenza

Alfista principiante
12 Febbraio 2021
10
1
5
Regione
Sicilia
Alfa
147
Salve a tutti ho una 147 seconda serie jtd anno 2004... Con problemi elettrici sorti da qualche mese praticamente il clima manuale la ventola della stufa e il tergicristallo li aziono con quadro spento o senza chiave inserita visto che non è normale l'ho fatta controllare da vari elettrauto ho speso 200€ ma non mi hanno risolto il problema. Grazie per chi può fornire un aiuto o suggerimento

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,292
3,062
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
l'ho fatta controllare da vari elettrauto ho speso 200€ ma non mi hanno risolto il problema.

In effetti qualche anomalia c'è... l'elettrauto che ti ha controllato la macchina!

Tralasciando qualche eventuale modifica che è stata fatta, non è che quando piove ti entra acqua dal cristallo anteriore?

In subordine potrebbe essere il body che dà i numeri.

angeloprudenza

Alfista principiante
12 Febbraio 2021
10
1
5
Regione
Sicilia
Alfa
147
In effetti qualche anomalia c'è... l'elettrauto che ti ha controllato la macchina!

Tralasciando qualche eventuale modifica che è stata fatta, non è che quando piove ti entra acqua dal cristallo anteriore?

In subordine potrebbe essere il body che dà i numeri.
Si il body è stato sostituito apportando le varie mdifice e mi da questi problemi

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,292
3,062
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Si il body è stato sostituito apportando le varie mdifice e mi da questi problemi

Pasticciare sul body porta sempre disgrazie...

Difficile trovare un elettrauto che pone rimedio a modifiche fatte da altri, se vuoi venirne fuori, devi rimettere tutto com'era prima o ti adegui alla nuova situazione.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente