- 18 Marzo 2018
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- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB 170CV QV
- Altre Auto
- Fiat 124 Spider 1.4 Multiair 2017
Fiat Coupè 20v Turbo 1998
Ciao ragazzi, son qui a chiedervi una mano per l'auto di un mio caro amico.
Si tratta di una Fiat Punto 1.4 Multiair 105cv del 2012 (Punto 199) con 113.000km circa; monta un impianto GPL aftermarket da quando aveva 3000km.
L'auto l'ha comprata circa 5 mesi fa spendendo poco per cui necessita di un po' di cure che pian piano le stiamo dando nel tempo libero che abbiamo, sta venendo bene devo dire... soprattutto di meccanica funziona bene.
Ci sono un po' di problemi elettronici però: c'era il classico lampeggio dei km (abbiamo fatto alineamento proxy con Ecuscan e si è risolto) ma lampeggia ancora la temperatura lato guida del clima bizona, non va il Bluethoot (del Blueandme) e non va la presa Usb mentre l'Aux si.
Per il clima ci da, sempre Ecuscan che c'è un file corrotto tipo... abbiamo provato anche a fare il reset del clima premendo dei tasti ed effettivamente resetta i servomotori del bizona ma la temperatura lampeggia sempre.
Gli airbag vanno, non si accende nessuna spia, la radio funziona... insomma, non ci sono altri malfunzionamenti.
Avete idea di come possiamo procedere? Avete suggerimenti?
Siamo anche alla ricerca di un valido elettrauto zona Alessandria ma per ora... alcuni manco conoscevano Multiecuscan.
Un saluto e buona serata ragazzi!
P.S. Procederemo coi tentativi per cui di tanto in tanto aggiornerò la discussione e... magari qualche foto dei progressi che facciamo sulla macchina.
Si tratta di una Fiat Punto 1.4 Multiair 105cv del 2012 (Punto 199) con 113.000km circa; monta un impianto GPL aftermarket da quando aveva 3000km.
L'auto l'ha comprata circa 5 mesi fa spendendo poco per cui necessita di un po' di cure che pian piano le stiamo dando nel tempo libero che abbiamo, sta venendo bene devo dire... soprattutto di meccanica funziona bene.
Ci sono un po' di problemi elettronici però: c'era il classico lampeggio dei km (abbiamo fatto alineamento proxy con Ecuscan e si è risolto) ma lampeggia ancora la temperatura lato guida del clima bizona, non va il Bluethoot (del Blueandme) e non va la presa Usb mentre l'Aux si.
Per il clima ci da, sempre Ecuscan che c'è un file corrotto tipo... abbiamo provato anche a fare il reset del clima premendo dei tasti ed effettivamente resetta i servomotori del bizona ma la temperatura lampeggia sempre.
Gli airbag vanno, non si accende nessuna spia, la radio funziona... insomma, non ci sono altri malfunzionamenti.
Avete idea di come possiamo procedere? Avete suggerimenti?
Siamo anche alla ricerca di un valido elettrauto zona Alessandria ma per ora... alcuni manco conoscevano Multiecuscan.
Un saluto e buona serata ragazzi!
P.S. Procederemo coi tentativi per cui di tanto in tanto aggiornerò la discussione e... magari qualche foto dei progressi che facciamo sulla macchina.