Problemi freno di stazionamento

Il MES è un software che costa 50€ e che ti consente di fare diagnostica e di attivare varie opzioni sull'auto. Grazie al MES io mi sono attivato i sensori anteriori, gli abbaglianti automatici, il cruise adattivo, la retrocamera eccetera. Lavora su tutte le auto del gruppo FCA
Qui -> Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars
Ecco che cavolo era questo MES che sempre lèggevo.. grandioso grazie mille.. appena posso me lo compro..sperando di capirci qualcosa subito 😂. Sei stato gentilissimo
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Non credo, devi uscire dalla modalità service freni (per lo meno, con MES - che ha la stessa funzione - devi farlo)

Sicuro?
Non credo che mettano un opzione abilitabile dall'utente ma poi non disabilitabile dallo stesso.
Credo che si possa disabilitare dall'infotainment...se non fosse così è da mani nei capelli
 
Sicuro?
Non credo che mettano un opzione abilitabile dall'utente ma poi non disabilitabile dallo stesso.
Credo che si possa disabilitare dall'infotainment...se non fosse così è da mani nei capelli
Dopo la prova che ho fatto risulta essere tutto ok.. nessun avviso e nient altro..
 
Sicuro?
Non credo che mettano un opzione abilitabile dall'utente ma poi non disabilitabile dallo stesso.
Credo che si possa disabilitare dall'infotainment...se non fosse così è da mani nei capelli
No, non sono sicuro :) So che sul MES si inserisce e poi va disinserita a fine lavoro. Sull'infotainment so che esiste la funzione ma non ho idea se lavori o meno come sul MES :)
 
  • Like
Reactions: SuperMario86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, vorrei comprare MES e credo mi serva anche by Pass SGW avendo Giulia my 2019. (Vorrei fare i tagliandi da me e quindi reset service)
Non sono molto ferrato in materia, sapete dirmi cosa mi serve esattamente e se riuscite anche girarmi qualche link.. grazie mille.. chiedo a voi per essere più sicuro 😊