Problemi Giulia veloce post ritiro.

Ciao ragazzi.
Aggiornamento. Ho ritirato la Giulia e mi hanno cambiato il catalizzatore, e detto che mi hanno sostituito il fap che aveva delle lamelle piegate, dicendo che hanno “rimappato” la centralina. La macchina va da Dio è vero l’ho tirata in autostrada ed è arrivata prima a una velocità parecchio fuori il limite; detto ciò secondo me mi hanno svuotato il fap. Ma la cosa NON mi sta bene; adesso verifico col mio meccanico e sinceramente valuto se ridargliela indietro.quella saldatura mi puzza, nella Stelvio di mio papà non è presente.
 

Allegati

  • IMG_7788.jpeg
    IMG_7788.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 88
  • IMG_7789.png
    IMG_7789.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 90
Invece di essere contento che ti hanno risolto il problema...
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non l'ho fatto mica io il lavoro, per toglierti il dubbio devi far attaccare la diagnosi e indagare i valori del sensore di pressione differenziale del filtro e solo così puoi capire se l'hanno svuotato o meno. Io non mi lamenterei, dalla marmitta fuma nero? Hai già visto quanto consuma da pieno a pieno?
 
dalla marmita sfumacchia a volte..
il consumo no, mi sembra simile sinceramente non ho fatto tanta strada.
Beh capisci che anche se risolve il problema, pago una macchina per "legale" resa illegale alle mie spalle.
Lunedì vado a far leggere la centralina dal preparatore che mi ha fatto l'abarth e avrò il verdetto ufficiale.
se me l'hanno fatto chiederò di riprendersela in modo amichevole..nel caso spero che accettino altrimenti farò causa.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Eccomi qui. a chi può interessare: me lo hanno anche visionato col sondino e il filtro c'è, ma è più libero non è come il fap di serie,per questo a volte fa qualche leggera fumatina.
e mi hanno cancellato la spia che rileva gli antinquinanti..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ne ho idea.. mi hanno fatto vedere la foto con la telecamera. il dpf comunque non è vuoto e non ho ancora sentito la macchina rigenerare,
ci avrò fatto 300km. potenza sul motore mi hanno assicurato che non è stata aggiunta, ma come ho detto anche a loro la macchina in allungo sale molto meglio: mi dicono che adesso è più libera.
adesso valuto cosa fare col venditore.. altrimenti se va bene gli faccio una mappa e via.
 
Nella fattura (?) ci sarà il codice del ricambio usato
 
- Informazione Pubblicitaria -
X