A me ieri all'Alfa di Pavia, hanno detto che è successo molte volte..
che ne vede alcuni che durano 300.000km e altri che si rompono da nuovi. ma mi ha anche detto che se avessi avuto una Giulia E6 (pre ad-blue)
non sarebbe venuto fuori nulla perchè non ha il sensore in fondo allo scarico e non avrebbe rilevato le particelle che fa passare il Fap.
e loro non hanno interesse a dirmi bugie anche perchè non mi faranno il lavoro (dato che la porto dove l'ho comprata in garanzia)
per quanto riguarda i km si, non hanno rilevato anomalie neanche ieri. e poi ragazzi un occhio attento la riconosce la macchina che ha 200.000km,
per forza di cose ci sono dei componenti usurati.. la mia è perfetta ha subito solo una riverniciatura al paraurti anteriore.
che ne vede alcuni che durano 300.000km e altri che si rompono da nuovi. ma mi ha anche detto che se avessi avuto una Giulia E6 (pre ad-blue)
non sarebbe venuto fuori nulla perchè non ha il sensore in fondo allo scarico e non avrebbe rilevato le particelle che fa passare il Fap.
e loro non hanno interesse a dirmi bugie anche perchè non mi faranno il lavoro (dato che la porto dove l'ho comprata in garanzia)
per quanto riguarda i km si, non hanno rilevato anomalie neanche ieri. e poi ragazzi un occhio attento la riconosce la macchina che ha 200.000km,
per forza di cose ci sono dei componenti usurati.. la mia è perfetta ha subito solo una riverniciatura al paraurti anteriore.