120cv GPL problemi gpl

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,397
19,433
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
A saperle prima le cose.. avresti risparmiato migliaia d'euro...

Il meccanico all'epoca mi disse che erano gli iniettori e li ho cambiati per 500 euro.
500 euro per cambiare gli iniettori?????? Sai che ti ha rapinato alla grande e per bene vero??? Al tuo posto, tornerei immediatamente a trovarlo sto ladro per regolare i conti.. 4 iniettori nuovi per il gas non costano più di 100 euro.. 200 gli originali Landi.. ad esagerare






C'è anche chi mi ha detto che gli iniettori vanno bene perchè la macchina cammina bene a gas e il problema sono 2 sonde che costano parecchi soldi (mi pare sui 600 euro). Questa cosa l'ha vista facendo la diagnosi.
C'è chi mi ha detto che sono iniettori e sonde.
Capirete bene che io sono abbastanza disorientato. Non è che non voglio far fare il lavoro, ma vorrei che mi cambiassero il pezzo davvero rotto.
600 euro???? Le sonde lambda?? Ma chi frequenti?? Ti piace proprio farti rapinare a quanto pare.. hai una fiat che va a gas non un Ferrari 488GTB
Da come ho sentito dire, visto che i pareri non sono unanimi, i meccanici che ho consultato non sanno nemmeno loro cos'abbia la macchina e io vorrei spendere i soldi per un pezzo che è davvero necessario cambiare.
Eh già proprio così, direi che non sanno veramente una beneamata mazza.. mi piacerebbe davvero poterli conoscere codesti "meccanici" Gran Visir della meccanica...

Che dire.. Condoglianze e cerca di trovare gente realmente capace. Che ne sappia.


E comunque a gas ci vanno le cucine. Gasi Docet al minuto 22:05