- 14 Dicembre 2017
- 2
- 0
- 1
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2 120cv
salve ragazzi... sono nuovo e chiedo scusa se sbaglio qualcosa... ho comprato la mia giulietta a km0...ho trovato il modello base del 2017...e volevo aggiungere qualche opzional partendo dal cambiare l'uconnect da 5 con servizi live pollici con quello dai 6.5 con navigatore e sempre i servizi live...dopo aver montato l'uconnect da 6.5 e aver fatto l'allineamento proxy con multiecu scan provo il tutto e mi accorgo che l'ora resta indietro e spesso l'ora segnata sul quadro e circa 1 minuto indietro a quella segnata dall'uconnect e che a macchina spenta se ascolto la musica dalla pennetta usb e metto in moto la macchina se ne va automaticamente sulla radio e se cerco di tornare su media non mi spunta la pennetta come se non la riconosce...estraggo la penna la reinserisco e tutto funziona...provo ad accendere la macchi e succede sempre la stessa cosa che se ne va sulla radio e non riconosce la penetta......fin ad ora non sono riuscito a trovare una soluzione...quindi mi affido a voi e vi ringrazio in anticipo per la vostra esperienza e disponibilità...ah dimenticavo se provo a mettere l'uconnect da 5 pollici tutto torna a funzionare come prima alla perfezione e non devo fare nemmeno l'allineamento...spetto risposte....aiutatemi sono disperato...