Problemi porta oggetti sopra cruscotto

Discussione in 'Interni' iniziata da joe.b, 20 Novembre 2016.

1. Salve a tutti avrei un quesito da porvi nella giulietta quando si preme il tasto centrale per aprire il porta oggetti sopra il cruscotto quest'ultimo si deve aprire tutto lentamente o si apre soltanto un centimetro e si deve tirare su con le mani??

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema vano porta oggetti Interni 6 Novembre 2016
    Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta! Interni 31 Dicembre 2012
    Giulietta - Problema rottura maniglie apri porta!! Interni 30 Aprile 2011

3. Si apre tutto da solo.

4. Grazie mille nicola allora sará rotto sicuramente perche non mi si apre tutto ma soltanto un centimetro circa e poi devo tirarlo su io

A Nicola6892 piace questo elemento.
  5. Smontarlo è molto semplice. Togli il tappetino interno e sviti le due viti che trovi sotto. Poi tiri tutto verso l'alto. Così puoi controllare le molle oppure se il coperchio tocca da qualche parte, bloccandone l'apertura

A BLUEICE61 piace questo elemento.
  6. Grazie mille wurth in pratica ieri sono andato a vedere una giulietta che spero sará mia e mi sono accorto di questo problema...lo diro al concessionario cosi se é rotto me lo sistemano loro a costo zero

A VURT e BLUEICE61 piace questo messaggio.
  7. Scusa se ti chiedo ma con quale chiave particolare devo svitare le viti? Io ho un set con numerosi inserti di tutti i tipi ma non ne ho trovato nessuno che vada bene.

8. non ho più la Giulietta, ma se ricordo bene dovrebbe essere torx

A None piace questo elemento.
  9. Confermo, smontato ieri per passare antenna dab ad un mio collega, io ho usato giravite torx da 6 mi pare.
    Si trovano sotto il tappetino lato interno dx e sx

10. None!!!!! Torx é sempre Tn0, come T20, T30, ecc.
    Per il cruscotto dovrebbe essere T20 o T30.

A Reds3 e None piace questo messaggio.
  11. Ok grazie della precisazione.
    In effetti, avevo nella cassetta varie brugole e torx, ho fatto un po' di confusione. Come si dice? Du consigli is meglio che uan. Grazie

A mru55 piace questo elemento.