Problemi pulsanti finestrini elettrici stelvio

John592

Nuovo Alfista
4 Luglio 2024
18
3
4
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Salve a tutti, scrivo per un problema insorto con la pulsantiera dei finestrini dal lato guida. Praticamente oggi, dopo il montaggio del mosquito, hanno smesso di funzionare i pulsanti per abbassare e alzare i finestrini per il lato passeggero ed i due finestrini posteriori esclusivamente dai comandi del guidatore, individualmente con i loro funzionano tutti regolarmente. Il problema è insorto dopo l'installazione del mosquito, anche se abbiamo poi provato ad escluderlo in sede ed hanno continuato a non funzionare. Mi è stato anche detto dall'installatore di aver trovato un pò di acqua nella centralina dal lato passeggero (come non lo so), ciò non toglie che fino a questa mattina funzionavano tutti i comandi. Qualcuno ha idea se il mosquito possa creare problemi o se il fatto che sia stata staccata la batteria per il lavoro possa aver influenzato il tutto?
Grazie a chi mi aiuterà

Hai provato a fare il rese dei finestrini ?
Tasto finestrino giù fino a fine corsa per 20 secondi, poi tasto su per altri 20 secondi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che sia il lavoro fatto male o la centralina annacquata, se non funziona in coincidenza de suo intervento è da contestare a prescindere.

Ma ha piovuto in questi giorni da te?
Di che anno è la tua? La centralina ha la sacca di protezione?

Che sia il lavoro fatto male o la centralina annacquata, se non funziona in coincidenza de suo intervento è da contestare a prescindere.

Ma ha piovuto in questi giorni da te?
Di che anno è la tua? La centralina ha la sacca di protezione?
Si, ha la centralina della sacca di protezione e si ha piovuto, ma stiamo parlando di umidità e acquetta niente di zuppo. Ha fatto strano anche a me il fatto che sia successo tutto in concomitanza del lavoro, funzionava tutto anche stamattina. Difatti glielo ho detto e sa che lo richiamerò appena avrò avuto più informazioni, cercavo solo di capirne di più perché lui ovviamente dice che non è mai successo.

L’acqua sulla centralina è un difetto conosciuto (in concomitanza di fogliame e robaccia varia negli scoli). La sacca protegge.
Se per aprire la centralina ha fatto andare acqua dentro è un guaio.

L’acqua sulla centralina è un difetto conosciuto (in concomitanza di fogliame e robaccia varia negli scoli). La sacca protegge.
Se per aprire la centralina ha fatto andare acqua dentro è un guaio

Se per aprire la centralina ha fatto andare acqua dentro è un guaio.
Strano però che l'unica cosa a non funzionare siano i tre comandi dei vetri dalla sola parte del guidatore. Ogni altra cosa funziona regolarmente ho provato tutto.