Problemi risolti 3 di 3_ Spia segnalazione avaria Airbag, ESC OFF, Cinture di sicurezza, etc

Discussione in 'Elettronica' iniziata da teo90, 5 Gennaio 2019.

1. certo che pezzenteria... qlc cm in più di cavo elettrico potevano usarlo..

A teo90 piace questo elemento.
  2. Codice lear: B836 Tavola n°89. Prova a vedere.

3. In questo momento non ho accesso ai elearn, ma dagli schemi che ho non lo trovo... il cablaggio del sedile in teoria è solo per l'airbag. Quello che mi fa strano è che ti disabilitava anche l'esc, forse il "falso contatto" ti mandava in crisi tutta la rete. :rolleyes:

4. Una delle primissime quindi okappa...ecco perché

5. Io ho un problema analogo da qualche tempo.... appena accendo l’auto mi si accende principalmente due spie: FAR CONTROLLARE AIRBAG E FRENO DI STAZIONAMENTO... e questo accade dopo un po’ che guido anche in movimento! Allora se posso, mi fermo spengo la macchina e riparto dopo qualche secondo! Spesso le spie NON si accendono più per un po’, altre volte si riaccendono dopo 10 minuti! Ora che ho letto i post precedenti mi avete messo la pulce sul l’orecchio di questi cavi corti! L’altro giorno ho fatto un mezzo salto su un dosso ben pronunciato e guarda caso mi si sono accese le spie!!! Forse il peso sul sedile avrà scatenato l’artefatto???

Lunedì porto la Giulia a fare il tagliando e riferirò questa indicazione di controllare i cavi! Intanto domani do uno sguardo io!!!

Se ci sono notizie in merito vi faccio sapere!

6. Ho ritirato la signora stasera dall’officina AR .. il problema di cui sopra descritto era scatenato da un problema al contatto della cintura di sicurezza del guidatore. Me lo hanno cambiato in garanzia! Quindi problema risolto...

A BluByte, teo90 e ziopalm piace questo elemento.
  7. Bene! Confermato pure da AR! :)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
problema antifurto. Risolto Elettronica 16 Marzo 2019
Problemi risolti 2 di 3_ Spia di segnalazione usura pastiglie freni Elettronica 5 Gennaio 2019
Problemi risolti 1 di 3_ Clima, retrocamera e luci retromarcia non funzionano. Elettronica 5 Gennaio 2019