Se la smonti forse si......ma sta dannata CP4 non c'è modo di controllarla?
Non so se è la pompa, ho forzato l'auto, ho sentito un clic e l'auto è andata in sicurezza mode, non ha più risposto al pedale dell'acceleratore e si è spenta quando mi sono fermato in sicurezza nella corsia di stop, ci sono nessun segno sul motore e sul carrello, non c'è niente che non va nell'odore nel vano motore e quando ho provato a riavviare il motore, il display ha mostrato controllare il filtro del gasolio. Il motore stava girando quando ho premuto start, ma non è ripartito, inoltre non ha emesso rumori strani, solo il normale rumore del motore che cercava di avviarsi senza carburante...ma sta dannata CP4 non c'è modo di controllarla?
Non ho sentito alcuna conseguenza sulla macchina quando ho provato a riavviarla, il motore girava normalmente, solo che per qualche motivo non c'era rifornimento di carburante. il display mostrava controllare il filtro del gasolio. l'unica cosa strana è che quando si tenta di avviare il motore, si sente un colpo sul pedale del frenoSe la smonti forse si...
Ma non è una cosa che può fare tuo cugggino visto le pressioni in gioco e i danni in caso di distruzione...
Certo che sì, dal min 2.52...ma sta dannata CP4 non c'è modo di controllarla?
quindi sai che dopo 20 anni di Alfa, 19 dei quali molto divertenti, sto seriamente valutando una Mazda CX-60, anche se quest'anno pensavo di comprare una StelvioDevo prendere una Q5?![]()
quindi sai che dopo 20 anni di Alfa, 19 dei quali molto divertenti, sto seriamente valutando una Mazda CX-60, anche se quest'anno pensavo di comprare una Stelvio