Problemi serraggio viti degli alberi a camme

...ma sta dannata CP4 non c'è modo di controllarla?
 
...ma sta dannata CP4 non c'è modo di controllarla?
Se la smonti forse si...
Ma non è una cosa che può fare tuo cugggino visto le pressioni in gioco e i danni in caso di distruzione...
 
...ma sta dannata CP4 non c'è modo di controllarla?
Non so se è la pompa, ho forzato l'auto, ho sentito un clic e l'auto è andata in sicurezza mode, non ha più risposto al pedale dell'acceleratore e si è spenta quando mi sono fermato in sicurezza nella corsia di stop, ci sono nessun segno sul motore e sul carrello, non c'è niente che non va nell'odore nel vano motore e quando ho provato a riavviare il motore, il display ha mostrato controllare il filtro del gasolio. Il motore stava girando quando ho premuto start, ma non è ripartito, inoltre non ha emesso rumori strani, solo il normale rumore del motore che cercava di avviarsi senza carburante
 
Se la smonti forse si...
Ma non è una cosa che può fare tuo cugggino visto le pressioni in gioco e i danni in caso di distruzione...
Non ho sentito alcuna conseguenza sulla macchina quando ho provato a riavviarla, il motore girava normalmente, solo che per qualche motivo non c'era rifornimento di carburante. il display mostrava controllare il filtro del gasolio. l'unica cosa strana è che quando si tenta di avviare il motore, si sente un colpo sul pedale del freno
 
Per me puoi comprarti quello che vuoi ma hai un modulo aggiuntivo che, è risaputo, per concezione di lavoro stressa in misura maggiore la pompa alta pressione.

Nel tuo caso, tra l'altro, potrebbe banalmente essere un problema di filtro carburante sporco/intasato e non per forza di pompa carburante alta pressione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto