ti è successa la stessa cosa come me nella descrizione di questo evento? Come ho scritto nel primo post?
ti è successa la stessa cosa come me nella descrizione di questo evento? Come ho scritto nel primo post?
Per fortuna no, cmq un controllo lo fareiti è successa la stessa cosa come me nella descrizione di questo evento? Come ho scritto nel primo post?
Verificherei anche io, ma vedremo cosa dice il centro assistenza autorizzato di Zagabria. Sono passate 24 ore, non hanno nemmeno toccato la macchina. Ecco perché penso che dopo 20 anni questa sarà l'ultima Alfa. Prezzo premium, auto premium, assolutamente nessun supporto e criminalmente cattivoPer fortuna no, cmq un controllo lo farei
Ti auguro venga tutto passato in garanzia avendolo fatta 1 mese fala diagnostica ha mostrato che la cinghia dentata si è rotta, l'auto verrà portata al centro assistenza, che ha cambiato l'intera distribuzione del motore (cinghia e tutti i tenditori e rulli) un mese fa
Sperando non abbia fatto danni al motore.....la diagnostica ha mostrato che la cinghia dentata si è rotta, l'auto verrà portata al centro assistenza, che ha cambiato l'intera distribuzione del motore (cinghia e tutti i tenditori e rulli) un mese fa
il riparatore ha detto che garantisce il suo lavoro e che si farà carico delle spese, vedremoTi auguro venga tutto passato in garanzia avendolo fatta 1 mese fa
Lo spero anch'io, ma è successo ad alta velocità, quindi vedremo, spero che l'incidente non sia graveSperando non abbia fatto danni al motore.....
Quanti km ha l'auto?la diagnostica ha mostrato che la cinghia dentata si è rotta, l'auto verrà portata al centro assistenza, che ha cambiato l'intera distribuzione del motore (cinghia e tutti i tenditori e rulli) un mese fa