Ciao anche io avevo un problema simile, avaria cambio e motore. Alla fine della fiera era un problema della batteria che aveva una tensione troppo bassa in accensione. Alcune volte anche a motore avviato avevo 11/12 volt, mentre ora dopo il cambio di batteria ė sempre 13/14V. Valori letti dall’infotainment. Prova a verificare anche tu questo magari risolvi.buona sera... acquistata Tonale 1.5 130cv a Dicembre 2022 dopo una settimana si accende la spia fai controllare cambio , la porto dal concessionario mi dicono che è solo un aggiornamento delle centraline, effettivamente la macchina funzionava lo stesso. La ritiro e dopo due giorni mi dà la stessa segnalazione , il cambio và in recovery ma poco dopo si accende anche una seconda spia, fai controllare motore.
Per farvela breve oggi 29 marzo è la quinta volta che la riporto in officina del concessionario , fanno aggiornamenti all'elettronica ma i problemi si ripresentano puntualmente.
Adesso la terranno per una settimana e dopo aver aggiornato ancora l'elettronica la proveranno loro, sono disperato.
A qualcuno è successo qualcosa del genere?
Mi aggrego, da dicembre 2022 nessun problema salvo un difetto sulla serigrafia di una pinza del freno. Circa 20000 kmSalve a tutti
Mi sa che sono l'unico che non ha problemi.
Acquista a dicembre 2022 fino adesso 26.000 km percorsi e funziona tutto come il primo giorno
Purtroppo non è così facile, in queste situazioni anomale e dove il difetto non è sempre presente officina e casa madre sono una squadra vincente. Posso lasciare l'auto tutto il tempo che voglio ma a restare a piedi oppure con una panda sono io. Dopo qualche giorno me la restituiranno dicendo che il difetto non si è presentato. vero è infatti che il difetto esiste, ma è molto raro.Cambia.officina e insisti per lasciargli la macchina finchè non si presenta il difetto, non pissono dirti una cosa del genere
Salve a tutti
Mi sa che sono l'unico che non ha problemi.
Acquista a dicembre 2022 fino adesso 26.000 km percorsi e funziona tutto come il primo giorno
A me solo quando c'è proprio il sole serale in fronte, che per altro è pure fastidioso per noi umaniMi permangono solo gli eccessivi e severi messaggi abbagliameto telecamera ant
Si alcuni casi si certo . Scorsa settimana però un po’ di pioggia l ha segnalata e comprendo nel tratto ove era fortissima la pioggia stessa , ma successivamente era menoA me solo quando c'è proprio il sole serale in fronte, che per altro è pure fastidioso per noi umani
L'ho sentito tante di quelle volte su un sacco di altre cose (es. logiche di cambiata della Giulietta QV) che non ci credo nemmeno un pochettoMa a me hanno detto che stanno facendo un aggiornamento in merito
Buonaserabuona sera... acquistata Tonale 1.5 130cv a Dicembre 2022 dopo una settimana si accende la spia fai controllare cambio , la porto dal concessionario mi dicono che è solo un aggiornamento delle centraline, effettivamente la macchina funzionava lo stesso. La ritiro e dopo due giorni mi dà la stessa segnalazione , il cambio và in recovery ma poco dopo si accende anche una seconda spia, fai controllare motore.
Per farvela breve oggi 29 marzo è la quinta volta che la riporto in officina del concessionario , fanno aggiornamenti all'elettronica ma i problemi si ripresentano puntualmente.
Adesso la terranno per una settimana e dopo aver aggiornato ancora l'elettronica la proveranno loro, sono disperato.
A qualcuno è successo qualcosa del genere?