Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Ho bisogno di capire una cosa, avete tutti i quandri strumenti nel classico posto che si intravede dal volante?
O la temperatura liquido di riscaldamento insieme al livello dell'olio e oriario è sul lato dx dal posto di guida, nella parte centrale dove si presenta il tunnel?
156 l'infocenter è posizionato tra le due bocchette dell'aerazione centrali, sopra ai quadranti di benzina, orologio e acqua.
 
156 l'infocenter è posizionato tra le due bocchette dell'aerazione centrali, sopra ai quadranti di benzina, orologio e acqua.
Allora butta un'occhio alla regolazione dell'intensità della luminosità, quello che trovi alla tua sx.
Oppure proprio l'infocenter, che non ci sia qualche spinotto ossidato
 
Ciao a tutti. Infocenter sulla mia 2.4 20v SW Giugiaro... Quando fa freddo, indicativamente sottozero, diciamo da -1°C in giù, il display rimane spento. Poi si riaccende magicamente quando la temperatura abitacolo sale... Capita a nessuno? Qualcuno ha trovato l'eventuale problema?
Scusami, vorrei chiederti se all'epoca hai risolto il problema del display
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Infocenter sulla mia 2.4 20v SW Giugiaro... Quando fa freddo, indicativamente sottozero, diciamo da -1°C in giù, il display rimane spento. Poi si riaccende magicamente quando la temperatura abitacolo sale... Capita a nessuno? Qualcuno ha trovato l'eventuale problema?
Scusami, all'epoca hai risolto il problema?