Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Re: Alfa 156 Sostituzione display INFOCENTER

Son tornato qui sempre per lo stesso motivo..

Ho trovato dallo sfascio una 156 giugiaro, secondo voi è adattabile al 100% il BC di questo modello nella MY2002? sostituendo tutto il blocco, i connettori elettrici sono gli stessi o devo fare modifiche?
e inoltre, domanda ai possessori di 156 Giugiaro: a voi il display ha mai dato noie?

Grazie a tutti :D

E' adattabile al 100% sulla my2002. Il display della Giugiaro non soffre di quel problema li anche se ho sentito che qualcuno ha avuto qualche altro difetto, comunque moooolto più raro. Anch'io ho intenzione di fare questa modifica solo che trovare Giugiaro allo sfascio quassù è una rarità.

Ultima modifica:

Che bella notizia che mi hai dato!
Eh, io è da settembre che ne sono alla ricerca. Ora vedo se riesco a prenderlo e a quanto, perchè spendere più di 110 euro da minitools non è che mi piaccia come idea.
Poi per quei due forellini sul cruscotto... e si faranno nessun problema, basta non avere più quel fastidiosissimo problema al display!

Grazie della dritta..magari se ne dovessi trovare altri ti faccio sapere!

ciao ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

ciao a tt sono iscritto da poco tempo....:) dope lo posso trovare il display adattabile????

basta che leggi qualche post indietro.
Capisco l'iscrizione recente, ma un po' di buona volontà :D
ciao

Ciao, ho appena preso una Giugiaro Design usata anno 10/2003.
La vettura è dotata di computer di bordo, posso settare tutto dal tasto INFO, ma mi manca il devioluci con il tasto SET!
In quegli anni uscivano senza tasto SET, oppure il proprietario vecchio ha sostituito il devioluci?
Come posso ovviare a questa mancanza? Basta sostituire il devioluci?
Grazie

Ciao Ragazzi!
..io ho preso dallo sfascio per un prezzo irrisorio l'infocenter di una Giugiaro per mettere sulla MY2002. Il prezzo modico è in virtù del fatto che anche questo di una giugiaro ha 3 file di led rotti..leggo tutte le informazioni. La data la leggo perfetta, ma per farvi capire.."autonomia" lo leggo tagliato a metà, vedo praticamente la metà bassa della parola..
La mia domanda è.. sapete mica se un elettricista o qualche tecnico può sistemare qualcosa? alla fine son giusto pochi mm...
Grazie

Devi cambiare tutto il display, nessuno si prodigherebbe in una riparazione simile.

Ultima modifica:
problema infocenter alfa 156 1.9 jtd

ciao a tutti,sono nouvo del forum e ho acquistato da poco un alfa 156 1.9 jtd my 2002 con computer di bordo,il problema è che ogni volta che imposto data ora ecc rimangono impostate fino a quando spengo la macchina e quando la riaccendo è come se si resettasse e riparte dal 1 gennaio 2001.un altroproblema è che quando sono in marcia non mi indica ne i kilometri al litro ne la velocità media,infine neanche il contachilometri parziale funziona,resta sempre a zero. grazie a tutti per la disponibilità:decoccio:

La lancetta della velocità segna? Moto probabilmente potrebbe essere un problema di tachimetro. Di solito il body computer riprende le informazioni dal quadro strumenti. Se c'è un problema li o a qualche altro componente che lo controlla.

X