Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

ok ;) grazie :) se non si dovesse risolvere?? tu che mi consigli?? di andare in alfa a lamentarmi o me lo tengo con il problema?? (riferito a me ed a tutti quelli che hanno questo problema)
 
re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

Anche a me indica Lunedi 1 gennaio, ma tanto quando sono sulla GTA tempo e spazio diventano relativi quindi poco importa :grinser005:
 
re: Alfa 156 - Display infocenter perde visibilità con il caldo

Salve a tutti...Ho una splendida alfa 156 Sportwagon 1.8 Twin Spark Distinctive anno 05/2002.
Oggi Domenica 1 gennaio 2012 il computer di bordo mi da come data Lun 1 Gen....Come posso risolvere??
Poi ho notato che l'orario ha 10 minuti di ritardo..si può impostare data e orario e sistemare?
Vi ringrazio in anticipo... Auguri di buon anno a tutti!!!!
Nicola
 
re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

ma siamo sicuri che è un problemino che si risolverà da solo passato febbraio??? oppure sarà un problema persistente... definitivo... che tutti i giorni del 2012 saranno un giorno avanti??? fino a dicembre??
 
re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

ma siamo sicuri che è un problemino che si risolverà da solo passato febbraio??? oppure sarà un problema persistente... definitivo... che tutti i giorni del 2012 saranno un giorno avanti??? fino a dicembre??

Beh è risaputo che le alfa abbiano una marcia in più, ma essere addirittura un giorno avanti a tutti è fenomenale :grinser005::grinser005::grinser005:
Scusate il piccolo OT :lol2:
 
re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

Salve:decoccio: a tutti! Questa mattina mi sono detto: oggi voglio proprio vedere su internet se solo la mia 156 indica la data errata sul display! Et voilà, ecco a voi.... tutti voi che avete il mio stesso problema .:stretta:.!!!
Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire questa storia, anche perchè di certo non andrò a regalare magari 50/60 euro ad un'officina Alfa per risolvere il problema!
Saluti a tutti, restiamo in attesa tutti per vedere le nostre "cucciole" cosa faranno.....
 
Re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

Salve a tutti...Ho una splendida alfa 156 Sportwagon 1.8 Twin Spark Distinctive anno 05/2002.
Oggi Domenica 1 gennaio 2012 il computer di bordo mi da come data Lun 1 Gen....Come posso risolvere??
Poi ho notato che l'orario ha 10 minuti di ritardo..si può impostare data e orario e sistemare?
Vi ringrazio in anticipo... Auguri di buon anno a tutti!!!!
Nicola
 
Re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

Amici Alfisti qualcosa mi dice che il problemino (anche sulla mia 156 1.8 ts del 2003) ha a che fare con l'anno bisestile...lo scopriremo il 29 febbraio!!!
BUON 2012 a tutti, specialmente alle nostre Alfa!!!
 
Infatti dopo il 29 febbraio il problema non esisterà più. È u problemi di software gia accaduto in passato. La mia Gta ad esempio che è un novembre 2003 non ne soffre... La mia vecchia jts che era
Un 2002 si...


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

cavolo mi pare di aver visto pure sul mio lunedi 1 gennaio....domani guardo meglio