Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

• Autore discussione Autore discussione sim82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

evviva il bisestile :p ah ah ah ah

Tranquilli tutti!!!!Ho smanettato con le date e impostando 1 marzo 2012 il computer segna esattamente il giorno cioè GIOVEDI' quindi come dite voi si aggiusterà tutto!!!
SOLO ALFA!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Per me il display può segnare quello che vuole... tanto dopo qualche minuto che ho acceso il riscaldamento non vedo più niente...

sbaglio o quest'anno è bisestile??

successe l'ultima volta che fu bisestile...

confermo... il 1° marzo torna tutto OK... ed è anche la soluzione che diedero in alfa 4 anni fa...

infondo 3 mesi di data errata ogni 4 anni si possono accettare!! pensare a quel genio che ha pensato al software dell'infocenter...

il genio dell'infocenter... ma io vorrei proprio conoscerlo questo ........ per dargli giustamente dell'asino. Sono un pò stupito che tutti ridacchiamo di questo difettuccio a tempo che sparirà il 1 marzo, vero che non è niente di grave, ma caspita, perfino le utilitarie made in Cina hanno un orologio e datario decente! qualcuno sa di auto tedesche che sbagliano data? secondo me la scarsa qualità Fiat si percepisce soprattutto da queste idiozie, nelle quali traspare solo approssimazione e scarso interesse. Abbiamo fatto concorrenza a BMW per anni in passato, per tecnica e prestazioni, e ora chi lo racconta a Monaco che le Alfa non sanno nemmeno che giorno è oggi? Il millenium bug a scoppio ritardato? aridatece l'orologio della Alfetta!

effettivamente non hai tutti i torti.. si perdono nelle sciocchezze...
il genio dell'infocenter... ma io vorrei proprio conoscerlo questo ........ per dargli giustamente dell'asino. Sono un pò stupito che tutti ridacchiamo di questo difettuccio a tempo che sparirà il 1 marzo, vero che non è niente di grave, ma caspita, perfino le utilitarie made in Cina hanno un orologio e datario decente! qualcuno sa di auto tedesche che sbagliano data? secondo me la scarsa qualità Fiat si percepisce soprattutto da queste idiozie, nelle quali traspare solo approssimazione e scarso interesse. Abbiamo fatto concorrenza a BMW per anni in passato, per tecnica e prestazioni, e ora chi lo racconta a Monaco che le Alfa non sanno nemmeno che giorno è oggi? Il millenium bug a scoppio ritardato? aridatece l'orologio della Alfetta!

Meno male che il problema è diffuso e di facile soluzione. Ho già il guaio del display che svanisce, mi sarebbe spiaciuto avere anche il problema della data. Almeno finchè si vede vorrei fosse giusta.