Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

S

sim82

Utente Cancellato
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Computer bordo

vorrei sapere se a qualcuno di voi i cristalli del computer della 156 da problemi di limpidezza, nel senso che specialmente di giono i caratteri sono quasi illeggibili.
 
Re: Computer bordo

luca.dibla ha detto:
vorrei sapere se a qualcuno di voi i cristalli del computer della 156 da problemi di limpidezza, nel senso che specialmente di giono i caratteri sono quasi illeggibili.

no no si devono vedere bene..magari ti basta regolare l'intensità dell'illuminazione... :Idea:
 
Computer 156 del 2002

a vote quando la macchina è stata molto al sole ho problemi di visualizzazione del display del computer, non si tratta di contrasto perchè i caratteri sono illegibili o visualizzati a strisce.
dopo una decina di minuti torna tutto ok!
volevo sapere come risolvere.
 
Re: Computer 156 del 2002

non c'è nulla da fare aneche sulla mia jts fa cosi' .....io metto un panno sul display centrale per proteggerlo ...a lungo andare se lo tieni troppo sotto il sole si danneggia come il mio che ha una lievissima ombreggiatura ....
dammi retta mettigli il pannolino .....daltronde dobbiamo pure coccolare queste alfa
ciao
renato
 
Re: Computer 156 del 2002

Confermo, anche il mio fa così, stavo pensando di montare quello della serie Giugiaro, qualcuno sa se è compatibile?
In alternativa vorrei montargli del materiale isolante all'interno.
Gabriele.
 
Re: Computer 156 del 2002

anke a me lo stesso problema e ankio adotto il sistema del panno per proteggere lo skermo del computer di bordo buona fortuna!!!
 
Re: Computer 156 del 2002

anch io ho avuto lo stesso problema...ho la 156 sw da un anno e un mese fa me lo sono fatto cambiare in garanzia!!!adesso ci mettero anch io il panno per evitare che si ripeta l accaduto.
 
Re: Computer 156 del 2002

mi sa che sono i cristalli, che si alterano con il caldo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Computer 156 del 2002

è naturale xkè i cristalli liquidi sono molto sensibili al calore soprattutto alla luce...anke i display dei telefonini sono soggetti a questa cosa...è come l acqua sul fuoco dopo un certo tempo bolle, mentre i cristalli liquidi scoppiano e non si vede + nulla :-D