Problemi su alzacristalli elettrici

autodemolitore e spendi poco
Nel senso che la butta a demolire... :p:p:p

Scherzi a parte, credo che le guarnizioni siano parti da acquistare nuove in quanto soggette alle intemperie ed usura...

Dovresti spiegare meglio di quale guarnizione si tratta, anche perchè a seconda del tipo varia da 22,00 a 130,00 € :mad:

:decoccio:

Nel senso che la butta a demolire... :p:p:p

Scherzi a parte, credo che le guarnizioni siano parti da acquistare nuove in quanto soggette alle intemperie ed usura...

Dovresti spiegare meglio di quale guarnizione si tratta, anche perchè a seconda del tipo varia da 22,00 a 130,00 € :mad:

beh credo che rottamarla x un vetro mi sembra un po esagerato:grinser046: cmq credo che il problema sia la guarnizione vicino allo specchietto laterale, per intenderci la più corta! mi sembra molto deviata infatti da quando l'ho comprata che il vetro sale perfettamente all'inizio ma appena arriva in quel punto stenta!!!

beh credo che rottamarla x un vetro mi sembra un po esagerato:grinser046: cmq credo che il problema sia la guarnizione vicino allo specchietto laterale, per intenderci la più corta! mi sembra molto deviata infatti da quando l'ho comprata che il vetro sale perfettamente all'inizio ma appena arriva in quel punto stenta!!!
Se è questa (n°11) costa di listino circa 130,00 € +IVA :mad:
Più che la guarnizione verificherei le "corridoie" che guidano il cristallo. ;)

Allegati

• Guarnizione .jpg
    Guarnizione .jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 153
  • Like
Reactions: dragunof88
- Informazione Pubblicitaria -
Se è questa (n°11) costa di listino circa 130,00 € +IVA :mad:
Più che la guarnizione verificherei le "corridoie" che guidano il cristallo. ;)

Esatto m@urizio io proprio delle corridoie parlavo sono leggermente deviate praticamente nn fanno da binari perfetti credo che sia la n 11 :mad: praticamente quella adiacente allo specchietto quella piu' corta. Quella parallela al vetro quella di sopra è perfetta credo di essere stato chiaro altrimenti posto una foto!
:decoccio:grazie

ciao a tutti io possiedo una 147 del 2003 ma nn mi si alzano i vetri dal telecomando, sò che si possono solo abbassare ma non cè un modo che mi permetta di farli alzare quando aziono l'antifurto? ringrazio tutti

ciao a tutti io possiedo una 147 del 2003 ma nn mi si alzano i vetri dal telecomando, sò che si possono solo abbassare ma non cè un modo che mi permetta di farli alzare quando aziono l'antifurto? ringrazio tutti

devi aggiungere il modulo alzavetro della Meta (se hai l'antifurto originale)

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi dopo tanto tempo riscrivo qui perchè ho risolto quel fastidiosissimo difetto all'alza vetro lato guida, dopo mesi passati quasi sempre col vetro chiuso e bestemmiando quando prendevo l'autostrada:mad: oggi grazie ad un amico l'ho portata dal carrozziere che ha smontato il pannello ha stretto le viti del motorino alza cristallo che si erano un po allentate poi ha passato del grasso spray e infine ha messo apposto una guida nello sportello...
tempo impiegato nemmeno un ora:eclipsee_Victoria: poi mi ha consigliato di mettere del borotalco nelle corridoie per farlo scendere meglio...

:decoccio: a tutti!!!

X