Problemi sulla 147 TS a GPL

• Autore discussione Autore discussione PhantomCell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci piazzate sopra il 2000 allora poi ha senso
Rimane comunque un lavoro che supera il valore dell'auto di granlunga. Ha senso solo farlo su modelli piu particolari che hanno un valore intrinseco maggiore; sulla classica 147 nera, senza accessori con il 105cv, ha senso farlo per divertirsi, ma sono soldi che non recuperi mai

Su auto vecchia dal valore basso spendere molti soldi non ha mai molto senso.. può anche essere preso in considerazione ma auto deve essere in ottime condizioni allora può valere la pena o se uno si fa i lavori risparmiando la manodopera può anche spendere nel materiale ma comunque la cifra non sarà mai irrilevante.. io ho rifatto interamente il motore del mio scooter che ha
Moltissimi km e non è impeccabile come carrozzeria ecc comunque solo dí materiale ho speso un bel po ugualmente perché i pezzi costano… probabilmente ho speso di più del valore del mezzo solo dí materiale.. rifare un motore di un auto si fa presto a spendere 4/5/6 mila euro.. c’è tt il contorno da fare frizione/volano distribuzione/alternatore mot avv… ecc .. quindi se auto ha molti km e si vanno a sostituire parecchi componenti le cifre salgono parecchio.. in linea generale per tirare avanti e spendere il giusto è meglio togliere il motore e metterne un altro così si risparmia tempo e ore di lavoro.. e il conto rimane sostenibile…