Problemi uconnect/ mopar connect

Anche io lo avevo visto tempo fa e anche questo riporta a sto dannato uconnect...
 

Allegati

  • Screenshot_20200205-092118_Chrome.jpg
    Screenshot_20200205-092118_Chrome.jpg
    159.3 KB · Visualizzazioni: 231
Uconnect live funziona solo con Uconnect ovviamente. Ma guardate che siete fortunati ad avere l’alpine, non vi perdete nulla, anzi!
L'uconnect live 6.5" non avrà il mirroring ma ha le performance pages.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Anche io lo avevo visto tempo fa e anche questo riporta a sto dannato uconnect...

Non è obbligatoria, mi sembra di aver capito solo per mycar (servizi live come ho io), altrimenti tutte le altre cose le hai con il dispositivo che ti dovrebbero montare in officina.
 
Non è obbligatoria, mi sembra di aver capito solo per mycar (servizi live come ho io), altrimenti tutte le altre cose le hai con il dispositivo che ti dovrebbero montare in officina.
Si ma come mi ci interfaccio? Un app? Qualcosa
 
Su questo non so aiutarti, bisognerebbe chiedere in Alfa, o qualcuno che ha aderito a questo servizio.
 
  • Like
Reactions: Lucas93
se non hai l'uconnect, funziona ugualmente, dopo aver montato il dispositivo collegato all' obd e quindi attivarto, ti iscrivi al sito mopar connect, e dal telefono ti interfacci alla tua auto, non serve l'uconnect , visualizzi poi tutto su telefono, sulla mia ho l'uconnect live , e da telefono posso vedere i consumi, il livello carburante , la pressione pneumatici, il tagliando segnalazioni di anomalie, ma ti ripeto, non so quanto ti possa servire, si' l'unica cosa è la posizione istantanea 'dovrebbe' della tua auto, ma da quel che ho letto, non sempre è aggiornata in tempo reale
 
ciao, per la Giulietta l'app giusta in ogni caso è Uconnect Live
Poi se la radio supporta i servizi Uconnect basta fare associare lo smartphone e dovrebbero comparire i dati vettura: in MyCar hai odometro, voltaggio batteria, temperatura esterna vettura, etc... si aggiornano tramite bluetooth quando spegni auto
Se hai spie di anomalia a quadro le vedi anche sul telefono

Se invece hai la Mopar Connect è tutto un altro film, quella è una scatola telematica dotata di sensore GPS e SIM quindi ti rende effettivamente connessa la vettura. La puoi sempre localizzare da remoto, aprire e chiudere le porte, impostare alert quando entra/esce da determinate aree geografiche o supera limite di velocità. In più a livello di sicurezza (sperando di non averne mai bisogno...) se hai incidente ti chiama una centrale operativa sul telefono che hai impostato per eventualmente mandarti carro attrezzi o autoambulanza. In caso di furto si interfacciano con le forze dell'ordine per recuperare la vettura.

Per attivare questi servizi il concessionario in fase di consegna avrebbe dovuto registrare il VIN sulla tua email e mandarti il messaggio con link di preattivazione, una volta completata la procedura nell'app Uconnect Live appaiono sezioni nuove con le funzionalità indicate. Se non l'ha fatto in alternativa puoi anche chiamare il customer care, possono mandarti email anche loro.

Se hai altri dubbi chiedi pure
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la puoi installare in qualsiasi momento anche dopo ml'aquisto dell'auto, basta pagare 380 euro, e gli anni successivi l'abbonamento,di cui uno base che non comprende i servizi di assistenza in caso di incidente, l'atro plus, naturalmente + caro con inclusi questi servizi,
se la tua auto ha l'antifurto il bloccaporte da telefono non ti funziona