Problemi vari siamo alle comiche

Vedi, il vero problema te lo ha gia' spiegato benissimo Mauretto 60: vieni in in forum Alfa Romeo a dire di non comprare Alfa Romeo a chi ha , nel 90% dei casi, ha comprato Alfa Romeo , si e' iscritto in un forum Alfa Romeo e apprezza Alfa Romeo.

Non lo trovi paradossale ?

Gia', perche' troverei assurdo ( almeno da parte mia ) iscrivermi in un forum Ferrari senza avere una Ferrari oppure senza averne l' intenzione di acquistarla: mi sembrerebbe di emulare quei buontemponi che il sabato pomeriggio fanno il giro delle concessionarie per ammirare le auto senza mai acquistarle.

Noi comprendiamo tutti benissimo il tuo disagio e qui ci si sta arrovellando tutti per capire come mai la tua Stelvio sembra aliena rispetto a tutte le nostre ma un motivo ci sara' che oggi sfugge a tutti e , probabilmente, anche a te.

Certamente , pero', non sfugge il messaggio che e' certamente provocatorio.

Se, in futuro, dovessi decidere di cambiare auto e ti iscriverai in un forum concorrente allora li' potrai suggerire di non comprare Alfa Romeo, avrebbe anche piu' senso; liberta' di opinione e di pensiero.

Ma non certo qui: se permetti, rispetta la nostra opinione e la nostra convinzione e avrai tutto il supporto possibile e immaginabile.
 
Sono sei pagine che porto rispetto e pazienza. Malgrado tutto vengo tacciato d’essere un troll. Cioè non solo non ricevo comprensione, addirittura lo starei facendo artatamente per chissà quale fine. Stiamo veramente alle comiche. Ringrazio di cuore chi mi ha risposto in modo serio, effettivamente aiutandomi. Lo apprezzo veramente molto
Io ho fatto 3000 km in autostrada, fermandomi ogni 100 per ingrassare il dorso della cinghia servizi, perché avevo un problema ad un galoppino e non se ne veniva a capo. Ma non mi sarei mai sognato di venire su un forum e dire "non comprate Alfa Romeo".

Questo è stato il tuo errore. Puoi essere incazzato quanto vuoi con la TUA auto, ma generalizzare no, contro un marchio che ha insegnato al mondo a fare le auto a trazione posteriore, e i twin spark, e l'avantreno preciso della 156 (e sorelle), e mille altre cose, cose che i cuginastri d'oltralpe si sognano, e soprattutto il cuore, l'anima che ha ogni Alfa.
Arna a parte.

Ascolta la tua Alfa. Probabilmente ha qualcosa da dirti che non sei ancora riuscito a capire.

La tua Alfa vuole andare bene più di quanto tu creda. Se va male, per lei c'è la pressa, per te un'altra auto.
 
Io ho fatto 3000 km in autostrada, fermandomi ogni 100 per ingrassare il dorso della cinghia servizi, perché avevo un problema ad un galoppino e non se ne veniva a capo. Ma non mi sarei mai sognato di venire su un forum e dire "non comprate Alfa Romeo".

Questo è stato il tuo errore. Puoi essere incazzato quanto vuoi con la TUA auto, ma generalizzare no, contro un marchio che ha insegnato al mondo a fare le auto a trazione posteriore, e i twin spark, e l'avantreno preciso della 156 (e sorelle), e mille altre cose, cose che i cuginastri d'oltralpe si sognano, e soprattutto il cuore, l'anima che ha ogni Alfa.
Arna a parte.

Ascolta la tua Alfa. Probabilmente ha qualcosa da dirti che non sei ancora riuscito a capire.

La tua Alfa vuole andare bene più di quanto tu creda. Se va male, per lei c'è la pressa, per te un'altra auto.
Ma assolutamente, il mio è un discorso soggettivo e l’ho ribadito più volte, come ho anche ribadito che questa auto senza le disfunzioni che ho elencato, sarebbe l’auto ideale. Tocco ferro per questo che sto per dire ma a livello di motore fino ad ora solo grandi soddisfazioni. Un 160 cavalli mappato su un suv che fa lo 0-100 in 6,5 secondi cronometrati, è tantissima roba
 
Non serve una pista, come ho già detto la 160 cavalli mappata diventa una saetta. Comunque l’auto è di ottobre, non credo si sia già sminchiata la convergen

Non serve una pista, come ho già detto la 160 cavalli mappata diventa una saetta. Comunque l’auto è di ottobre, non credo si sia già sminchiata la convergenza
Rifalla controllare, su quei cerchi vengono messi i piombi adesivi , probabilmente se ne è staccato qualcuno, bastano 2 grammi e già a 150 trema figurati a 200. Ti sembrerà una cavolata ma anche all autolavaggio con la pressione o con l idropulitrice se non sono attaccati bene saltano via.
 
  • Like
Reactions: Amiura
Ha ragione anche l'amico qui sopra... ;) falla controllare e risolverai sicuramente...:)

Poi come già detto , le Alfa , ora un pò FIAT , sono auto vive, da amare o odiare, con un bagaglio di storia ed emozioni...o_O😜
Esistono tanti altri marchi che fanno buone auto che ti portano dove vuoi....senza " tutte" e dico tutte le emozioni di ALFA...;):p
Buon divertimento.👍
 
Ma assolutamente, il mio è un discorso soggettivo e l’ho ribadito più volte, come ho anche ribadito che questa auto senza le disfunzioni che ho elencato, sarebbe l’auto ideale. Tocco ferro per questo che sto per dire ma a livello di motore fino ad ora solo grandi soddisfazioni. Un 160 cavalli mappato su un suv che fa lo 0-100 in 6,5 secondi cronometrati, è tantissima roba
Non c'è niente di soggettivo, nel perentorio "non comprate più Alfa". Vendila e vattene su un altro forum di un altra marca. Gente come te, non è alfista, è solo un possessore di un Alfa Romeo. La cosa è ben diversa. La foto col dito medio... Parla chiaro sulla persona che sei. Ogni ulteriore commento è inutile, non sarai mai un alfista e secondo me, gente che si esprime a parole o foto in questo modo dovrebbe essere buttata fuori dal forum. Francamente, il dito medio... ma dove stiamo? A scuola in periferia?? Che vergogna vedere gente così che si compra Alfa Romeo... Te la dovrebbe togliere Alfa Romeo la tua macchina! Sarò pure in romantico del caso ma in Nord Europa siamo ancora a livelli che due Alfa che si incrociano si salutano, altro che dito medio!
 
Ha ragione anche l'amico qui sopra... ;) falla controllare e risolverai sicuramente...:)

Poi come già detto , le Alfa , ora un pò FIAT , sono auto vive, da amare o odiare, con un bagaglio di storia ed emozioni...o_O😜
Esistono tanti altri marchi che fanno buone auto che ti portano dove vuoi....senza " tutte" e dico tutte le emozioni di ALFA...;):p
Buon divertimento.👍
Consiglio sbagliato. Correggo io, vendila e comprati altro. Non avrai mai soddisfazione a guidare una macchina come Alfa, malgrado il fatto che hai preso la motorizzazione entry e al tuo dire fai 0 ai 100 in 6.5... non sarai mai soddisfatto del tuo rottame di macchina vendilo e bye bye...
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Pubblicità - Continua a leggere sotto