Problemi verniciatura rosso alfa

Ho capito, quindi lucidando il cofano e l'altro parafango potrei attenuare un pò la differenza, giusto?
 
Sì ma non aspettarti miracoli si vedrà lo stesso ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma non potrebbe essere che il carrozziere abbia sbagliato colore?? verniciandola con una variante per poi sfumare lungo la fiancata?? io so che il rosso radicofani è simile al rosso rubino. Sono troppo diversi sotto la luce solare. Un colore con 9 anni non puo' deteriorarsi cosi tanto a mio parere.
 
9 anni ti se brano pochi ? Di freddo caldo vento pioggia in più se la lasci tutte le notti fuori peggio ancora .. una macchina può durare solo se la notte la tieni al coperto se la notte se la fa fuori ha il doppio del usura e il rosso e un colore che scolorisce tantissimo. . A differenza di altri

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Allora, ho controllato il colore originale all'interno dove non viene mai colpito dal sole o altri agenti atmosferici...risultato?? Il colore è piú scuro di quello del parafango e si avvicina molto a quello del cofano...quindi, sono sempre piú convinto che il carrozziere abbia verniciato con una variante.
 
Vai e chiediglielo ;) .. fatti dire con che codice colore ha verniciato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Il Codice colore è VR 263 Rosso radicofani..lui ha detto che ha utilizzato quel colore ma secondo me ha usato la variante 263/A
 
Ultima modifica:
I colori li fai col tintometro .. tutti i carrozzieri c'è l hanno .. non lo vanno a comprare già fatto XD .. io continuo a sostenere la mia teoria .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh! io continuo ad essere convinto che il colore non è lui...Ho deciso che la porto da un'altro carrozziere..vediamo se ho ragione..vi farò sapere ;) grazie intanto