Verniciatura rosso tristrato

Z

Zephyr Boy

Utente Cancellato
Salve, ho da poco una Giulietta rosso tristrato e mi hanno subito battezzato con una bella riga fatta con una chiave su uno sportello.. Il graffio è nella parte dentale dello sportello e sarà una quarantina di centimetri...
Ho chiamato un carrozziere autorizzato alfa, mi ha detto che riverniciarla viene tra i 400 e gli 800 in base alle sfumature..
È possibile risparmiare in qualche modo?
Il graffio non si vede troppo e io camufferei magari con vernice e mini pannello sulla riga in questione...
Credete sia possibile?
Qualcuno l'ha provato?
 
Ti consiglio di camuffarlo usando uno stuzzicadenti così la punta entri nel solco evitando sbavature. Metti pochissima vernice sulla punta dello stuzzicadenti ripetendo l'operazione più volte. Tra una volta e l'altra dai tempo alla vernice applicata che si asciughi un po'. Poi se non ti soddisfa il risultato allora decidi per la verniciatura. Tanto il tuo intervento di ritocco non comprometterà nulla
 
Ti consiglio di camuffarlo usando uno stuzzicadenti così la punta entri nel solco evitando sbavature. Metti pochissima vernice sulla punta dello stuzzicadenti ripetendo l'operazione più volte. Tra una volta e l'altra dai tempo alla vernice applicata che si asciughi un po'. Poi se non ti soddisfa il risultato allora decidi per la verniciatura. Tanto il tuo intervento di ritocco non comprometterà nulla
Sai se c'è in commercio questa vernice così particolare?
 
Credo che se vai con il codice del colore possano fartela al momento
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Se non è molto profonda, puoi provare con la pasta!!
 
Credo di provare prima con un po'di vernice, devo capire dove trovarla
Se mai il contrario....e poi pasta di nouvo....comunque ci sono negozi di vernici con macchine che fanno le miscele per i colori....o te la fai trovare da un carrozziere!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto