Prodotti Zaino - Trattamento Auto Nuova

ok, immaginavo che era un catalizzatore non sapevo però che servisse solo a 'breve' termine, preferisco lasciar asciugare il prodotto e poi ridarlo :)
al prossimo acquisto insieme allo Z6 mi prenderò anche un tampone in micro, in effetti secondo me i tamponi in spugna per quello che ho visto ieri
assorbono troppo prodotto e devi fare una 'forza' maggiore per farlo uscire dalla spugna con il rischio se hai un minimo di polvere di fare segnetti sulla carrozzeria.

ps: questo 3d più che 'Prodotti Synpol - trattamento auto nuova' è diventato 'Prodotti Zaino' eheeh se vuoi modificalo pure, le informazioni che dai a me potrebbero essere utili a tante altre persone ;-)
 
Fidati che utilizzato con prodotti zaino è davvero portentoso .....
L'anno scorso con FX ho stratificato così :
AIO
Z5
Z2
avendo cura di pulire tra i tre prodotti con Z6.....
 
hai editato il titolo del post :) hai fatto bene.

seconda puntata ho dato lo Z10 ai sedili in pelle, applicazione a spugna, li ho solo spolverati prima in quanto l'auto ha pochissimi km e i sedili erano intonsi, devo dire ottimo prodotto anche questo, usato su sedili, pannelli porta (che non sono in pelle!!) volante e cuffia cambio, unico dubbio dato a spugna, tirato bene e lasciato asciugare non ho ripassato perchè dice espressamente "non necessario strofinare", scrivono che "non rovina la plastica", lo spero bene perchè ho fatto tutto il pannello porta con la spugnetta intrisa di prodotto alla fine di tutto il processo :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto bene.....
Eventualmente a prodotto assorbito togli gli eventuali eccessi/residui con panno in micro inumidito di H2O