Prodotto per rimozione resina - mi ha rovinato la vernice

Moro1985

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
1
0
1
34
Pg
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 16V m-jet 140cv
Ciao a tutti e buon primo Maggio!

Stamattina ho combinato un guaietto, ho applicato un prodotto per mandare via la cera dei pini sul cofano, la cera è andata via ma purtroppo ora sul cofano sono venuti fuori decine di graffi tipo grasso, cioè come se fosse unto! Credo fosse andato via il lucido della vernice!

Ho applicato il prodotto in modo giusto sciacquando l'auto con acqua calda e shampoo subito dopo! Ma questi graffi sono rimasti!

Vorrei sapere cosa comporta questo problema! è possibile eliminarli senza dover riverniciare il cofano? Perchè sinceramente non la posso vedere in questo stato la mia 147ina!

Grazie a tutti in anticipo!!
 

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,134
23
39
33
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
Re: Problemone!!

dacci col polish, e vedi come viene... secondo me si é soltanto opacizzata la vernice, con il polish dovrebbe tornare lucida...
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente