Prodotto rimozione Moschini

Riferimento: Moscini

qui vicino a me ce un negozio di accessori per auto che ha un prodotto nuovo "nanotecnologico"...non sto scherzando...! è un prodotto che deve essere applicato (dopo aver lavato superperfettamente la macchina) su tutta la carrozzeria e crea una specie di patina trasparente che non fa fermare lo sporco e i moscini :lachen001: moscerini vanno via passando il dito...! per tutta la macchina ha un costo notevole...(d'altronde te la devono lavare bene bene e poi passargli sto coso) però si può fare anche solo per il parabrezza ad esempio e quasi che le spazzole tergicristallo diventano un'optional. mi sembra dura circa 6 mesi a seconda dell'uso che si fa della vettura. mio fratello (sull'A3 nuova :mad:) a fatto trattare i sedili interni (pelle e tessuto) e versandogli dell'acqua sopra non penetra ma fa le cosiddette bolle e rimane in superficie...! non so di che marca sia il prodotto ma cercando in internet ho trovato sul sito wurth qualcosa del genere...dateci un'occhiata...

Si ne ha parlato anche il mitico Marco Galli di radio 105 la mattina, ti confermo che è Wurth :)
Ma sapevo che serviva solo per i vetri, per far scivolare via l'acqua.
Penso che per la carrozzeria sia meglio un trattamento con la cera.
Comunque grazie della segnalazione, forse proverò quel prodotto sui vetri, tipo quelli laterali dove ovviamente non c'è possibilità di far passare le spazzole!
 
Riferimento: Moscini

Si ne ha parlato anche il mitico Marco Galli di radio 105 la mattina, ti confermo che è Wurth :)
Ma sapevo che serviva solo per i vetri, per far scivolare via l'acqua.
Penso che per la carrozzeria sia meglio un trattamento con la cera.
Comunque grazie della segnalazione, forse proverò quel prodotto sui vetri, tipo quelli laterali dove ovviamente non c'è possibilità di far passare le spazzole!


ah...l'ha detto il capitano? viva radio 105!!! :)!!ah...quindi sarà solo lei che per adesso lo produce...! è vero...passarlo su quelli laterali può essere una bella idea...a qualche incrocio ti viene il nervoso quando piove perchè non vedi un tubo. io sui sedili ci avrei pensato 6 o 7 volte prima di farlo...lui ha voluto farlo fare ed è per adesso ok...
 
Riferimento: Moscini

ah...l'ha detto il capitano? viva radio 105!!! :)!!ah...quindi sarà solo lei che per adesso lo produce...! è vero...passarlo su quelli laterali può essere una bella idea...a qualche incrocio ti viene il nervoso quando piove perchè non vedi un tubo. io sui sedili ci avrei pensato 6 o 7 volte prima di farlo...lui ha voluto farlo fare ed è per adesso ok...

Ogni tanto dico cose sensate!!:lachen001:
Apparte ciò, io a versare e/o spruzzare qualcosa sui sedili ci avrei pensato non 6/7 volte, 100 volte e la risposta sarebbe sempre...no!:)
 
Riferimento: Prodotto rimozione Moschini

Chiudiamo quì l'OT su vetri e sedili ;D
 
Re: Riferimento: Prodotto rimozione Moschini

Buongiorno a tutti...il rimedio più semplice di questo mondo per lavare via a i cadaveri dei moscerini da paraurti e cofano? Semplice...prendete una bella ragazza...fatele credere di voler giacere con lei e...rubatele i collant e correte a lavare la vostra Alfa :) A parte gli scherzi l'ho visto fare dal mio carrozziere...Prendete un secchio di acqua tiepida shampoo e un paio di vecchi collant e vedrete che risultati senza nemmeno tanti sforzi
:)
 
Re: Riferimento: Prodotto rimozione Moschini

ma questo rimedio funziona anche sul nero etna?...oppure poime la trovo tutta rigata?
 
raga help chi mi consiglia un buon prodotto magari reperibile sul web dato che qua scarseggiano i negozi di certi prodotti??
ho il paraurti anteriore che pare un campo santo!!!
 
raga help chi mi consiglia un buon prodotto magari reperibile sul web dato che qua scarseggiano i negozi di certi prodotti??
ho il paraurti anteriore che pare un campo santo!!!
guarda usa il Ma-Fra si chiama Demosquitos molto buono come prodotto,se usi il tasto cerca con la parola Ma Fra vedrai tanti prodotti tra cui questo menzionato da me .
 
guarda usa il Ma-Fra si chiama Demosquitos molto buono come prodotto,se usi il tasto cerca con la parola Ma Fra vedrai tanti prodotti tra cui questo menzionato da me .

okk grazie mille vedrò di reperirlo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto