Profili cromati Alfa GT

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da onkaGT, 9 Aprile 2007.

1. Dammi pure del tu...siamo tutti Alfisti in questo forum!!!

Comunque l'ho attaccati sulla parte alta, per intenderci quella più sottile che è contro il vetro.

:decoccio:

2. certo, mi era sfuggita la "I"...:lol2:

grazie, ci proverò!

3. ragazzi sono ancora impacchettati in garage...vorrei emtterli come sull'anteriore della mito..che ne dite?

foto Profili cromati Alfa GT - 1 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

qualcun'altro li ha messi?
    foto?

4. Ciao Onka io li ho messi tempo fa, se leggi le discussione ci sono anche delle foto, e ti devo dire che resistono ancoa anche se stanno perdendo un po di lucidità.

A me piacciono molto anche com'è c'è la la mito infatti avevo pensato di metterli in quel modo, ma poi ho cambiato idea per non far confondere il musu con un altra vettura

Mi piacciono anche lungo i finestrini anche se ho paura che potrebbero dare fastidio al vetro

Cmq montali sul muso che la macchina diventa più cattivo

5. non vedo le tue foto...

6. Salve a tutti, a proposito di cromature mi piacerebbe montare sulla mia GT le modanature cromate su tutto il perimetro dei finestrini.
    Esiste la possibilità di sostituire la cornice originale nera con qualche accessorio prodotto da qualche ditta oppure ci sono altri sistemi con i quali si possono ottenere buoni risultati estetici?
    Grazie!

7. #47onkaGT,14 Settembre 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    messi:
    foto Profili cromati Alfa GT - 2
    foto Profili cromati Alfa GT - 3
    foto Profili cromati Alfa GT - 4
    foto Profili cromati Alfa GT - 5

8. Ringrazio onkaGT per le foto ma quello che ho in mente io è sostituire per intero la cornice dei vetri e non mettere solo dei profili.
    Esiste qualcosa che fa al caso mio?...qualche ditta di accessori produce qualcosa del genere?

Grazie ancora!!

9. salve io ho usato quello da 3 mm all'interno per il contorno radio devo dire che tengono e sono abbastanza modellabili non ho riscontrato problemi e la differenza visiva si nota è tutta un'altra roba,la cosiglio...

10. foto?????????????

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Carrozzeria rossa rovinata Esterni ed Estetica 20 Agosto 2019
Sostituzione fendinebbia, abbaglianti e luci interne con illuminazione led Esterni ed Estetica 7 Febbraio 2017
rottura inserti cromati mascherina Esterni ed Estetica 3 Luglio 2010