Profili cromati Alfa GT

prendi dei profili crmati..sono = x interno e x esterno..dove vorresti metterli?
2ndo me è difficile se devono fare dei tondi..
 
Ciao, scusate il ritardo. Presto posterò nuove foto perchè ho fatto fare i vetri oscurati...ora la parte cromata spicca molto di più. Comunque lo spesso è di 7 mm e la larghezza di 2cm per i baffi anteriori e di 5mm per quelli laterali. Chi ha bisogno di qualche metro mi contatti in privato che so dove trovarli...

Ciao
 
ho montato sia il kit esterno sui fari ed è resistente e molto bello,all'interno le cromature le ho messe ovunque si potevano mettere e sono soddisfattissimo poichè la vettura è molto più bella.per far aderire bene i profili li ho sempre fatti aderire alla plastica e poi li ho lasciati una notte con lo scotch morbido attaccato sopra il giorno dopo ho visto un lavoro perfetto.
fammi sapere cme ti troverai ti consiglio di metterli
 
hai foto del lvoro che hai fatto?
cmq anche i miei resistono bene x ora..ed è già un bel pò che li ho emssi ai finestrini..
 
Ciao anche io ho istallato qualche profilo cromato sulla mia Gt sia internamente che esternamente e fino ad adesso tutto ok....
posto qualche foto "vecchia" per vedere come sono...
 

Allegati

  • DSCF0105.jpg
    DSCF0105.jpg
    146.6 KB · Visualizzazioni: 756
  • DSCF0502.jpg
    DSCF0502.jpg
    82.8 KB · Visualizzazioni: 599
  • 4.jpg
    4.jpg
    147.4 KB · Visualizzazioni: 537
bel lavoro, stanno molto bene, peccato che non la facciano già così..
 
Grazie mille...e si veramente un peccato...sarebbe molto bella,,,
 
salve mie cari colleghi alfisti...io ho una alfa GT...vorrei mettere il kit completo di guarnizioni dei vetri (finestrini) cromati...come quelle della bmw serie 3 coupè o dell'audi A5 coupè....ho notato ke x la mito le hanno fatte..anke se non fanno il giro completo di 360°...ma x la mia GT ci sono??? sn andato all'alfa romeo hanno controllato sul pc e mi hanno detto ke non esistono...fatemi sapere qualkosa in merito...grz mille alfistiii...!!!
 
devi comperare gli adesivi cromati e metterli dove tu preferisci.è un rotolo di pellicola adesiva cromata e la puoi mettere internamente ed esternamente.vengono molto bene se sono ben applicati.ci vuole precisione e pazienza,io li ho messi pure sui fari e sono uno spettacolo,per non parlare dell'interno,sullo stereo torno torno sui comandi finestrino sulla cuffia del cambio e sul quadro strumenti,viene proprio bene se li sai mettere.ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate ma i baffi originali quanto sono larghi?

visto che devo comprare il profilo adesivo tanto vale prenderlo della larghezza uguale all'originale...