- 12 Marzo 2021
- 668
- 1,185
- 154
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- Super 2.0 turbo benzina
- Altre Auto
- Jaguar x.type 2.5 V6 Executive, Opel Antara 2.2 Cosmo 4x4.
Moto: Laverda LZ 125 Sport 1983, Honda Hornet 919 DMP Race, Yamaha Dragstar xvs 1100 Sport
Cari amici, qualche tempo fa cercavo su E.bay qualche particolare per richiamare le cromature dei finestrini della mia Giulia anche sullo specchio di coda.
Mi sono imbattuto in questa ditta tedesca che produce barre in plastica cromata di vario tipo ma ciò che presentava per la Giulia mi sembrava eccessivo.
L'ho contattato chiedendogli se aveva in catalogo una modanatura cromata fine, da applicare tra le luci posteriori.
La risposta e' stata che l' avrebbe realizzata ad hoc, inviandogli le misure.
Detto e fatto: ha realizzato un profilo cromato campione che ho subito applicato sulla mia Giulia.
Vi inserisco il link su E.bay ove e' riportato il profilo applicato sulla mia "modella".
passt Alfa Romeo GIULIA Typ 952 3M Chrom Zierleiste Tuning Heckleiste Typ 2 | eBay
Un saluto !
Mi sono imbattuto in questa ditta tedesca che produce barre in plastica cromata di vario tipo ma ciò che presentava per la Giulia mi sembrava eccessivo.
L'ho contattato chiedendogli se aveva in catalogo una modanatura cromata fine, da applicare tra le luci posteriori.
La risposta e' stata che l' avrebbe realizzata ad hoc, inviandogli le misure.
Detto e fatto: ha realizzato un profilo cromato campione che ho subito applicato sulla mia Giulia.
Vi inserisco il link su E.bay ove e' riportato il profilo applicato sulla mia "modella".
passt Alfa Romeo GIULIA Typ 952 3M Chrom Zierleiste Tuning Heckleiste Typ 2 | eBay
Un saluto !