Profilo cromato posteriore Alfa 147

suonatorejones

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2008
28
0
1
34
sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
salve a tutti
la mia 147 è una 2007 1.9 jtdm e uscita dal conce è arrivata senza la bacchetta cromata posteriore, chiedendo in alfa ho saputo ke qualla bacchetta la montano solo le jtd e non le jtdm... a me però piace e vorrei mettercla... voi che dite?
meglio con o senza?
poi vorrei anche togliere le scritte e quindi secondo me togliendole poi dietro c'è troppo poco colore(è nera) mentre con la bacchetta cromata è un pò più vivo il posteriore...
consigliatemi...
 
ma io sapevo che la bacchetta cromata la montano proprio le jtdm e nn de jtd, cmq se togli le scritte ti rimane la colla e sembra male, riguardo alla bacchetta a me piace io consiglierei di metterla!
 
ciao...ci son già delle discussioni a riguardo, usa il cerca!
Cmq non c'entra Jtdm O Jtd...l'han messa nell'arco di un certo periodo,più o meno dalle targhe CT e CW...ma per fattore di sondaggi è stata eliminata.
questo è quello che so e credo sia giusto!Io lo messa e sta da dio se non fosse per il baule disallineato...sul nero non so come starebbe, ti consiglio di guardare altre alfa nere che la montano.La colla si leva con semplici solventi,poi ci passi un pò di polish e ven da dio.
 
cosa devo scrivere nel cerca? ci avevo già provato prima ma nn ho trovato niente e anche ora non trovo niente... mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il forum della bacchetta... grazie
 
La bacchetta cromata è stata introdotta su tutte le motorizzazioni con il restyling del 2005.
Poi quando sono stati introdotti i motori euro4 tale striscia e stata eliminata lasciando lo scalino.
Naturalmente è possibile ordinarla, in quanto è disponibile a ricambio, anche se per un montaggio ottimale occorre fare due buchi in corrispondenza delle brugole di fissaggio.
 
chiedo scusa mi ricordavo di una discussione simile!perdono.:decoccio:
consiglio di non fare buchi nel caso in cui in futuro tu debba toglierlo per motivi estetici
il mio carrozzaio la messa su con della colla adatta!vai dal carrozzaio fidati...
 
profilo montato... ho speso 54€ in alfa e poi l'ho fatto montare dal carrozziere che lo ha montato cn un adesivo speciale x non fare buchi... spero solo ke mantenga... lui mi ha garantito di si...
cmq è proprio + bella cn il profilo... ora sto pensando se togliere o no le scritte...
 
bene!per le scritte prova a vedere altre alfa...metti un foto?
 
ragazzi per le scritte direi di parlarne nel post consono...qui parliamo di striscia adesiva grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
raga io non capisco ,ma il profilo per quale motivo han deciso di levarlo?a me piace molto e purtroppo la mia nasona ne è priva.saro costretto a comprarlo.io mi doMANDO MA A VOI PIACE?a me quello scalino senza il cromato mi disturba