clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
speri che sappiano cosa stiano facendo? è una battuta? dopo qualche milione di morti per incidenti sarà sempre e solo colpa tua.Da quanto ho capito dovrebbe leggere i cartelli e regolare la velocità anche contro la volontà del guidatore.
Rallenterà senza premere il freno. In pratica se non tolgono tutti i cartelli messi a caso, anche per i cantieri, sarà un disastro per chi avrà davanti una macchina dotata di ISA. Spero sappiano quello che stanno facendo e soprattutto questa tecnologia sia stata testata nel traffico reale. Di nuova omologazione non immatricolazione. Quindi quelle attuali, tutti, non hanno l'obbligo, di sicuro cercheranno di estenderlo.
cosa ci salverà? il prezzo della banzina, dell'elettricità, dell'idrogeno, della nafta ecc ecc. uno sta a casa e il problema è tisolto..
qualche lieve effetto collaterale? e cosa mai puo' fregargliene?
uno si sveglia alla mattina anche con l'idea piu' strampalata: coinvolge o si inventa qualche lobby e il gioco è fatto. pochi sulla testa di tutti. il mondo è sempre andato avanti nella stessa maniera. dai decoder della TV, ....