Progetto sicurezza stradale ISA

Quindi le supercar, di fatto, sono destinate a morire

Oggi in uno dei mie viaggetti da 130 km, mi sono imbattuto in un cartello di cui avevo quasi dimenticato l'esistenza vista la frequenza con la quale si vedono : il "fine limite di velocità"....
E mi è venuta in mente quindi subito una domanda : ma se un'auto con sta mer.da di progetto ISA incontra quel cartello che fa? Mi toglie tutti i limiti e mi lascia andare alla velocità che voglio fino al prossimo cartello di limite?
Mah...
magnifica notizia! conserviamolo religiosamente. eventualmente cloniamolo a norma.
meglio le altre ISA: Isetta, Isotta, Isabella anche cabrio...

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi le supercar, di fatto, sono destinate a morire
tutte le auto, per come le intendiamo, sono destinate a morire. saranno volanti, su rotaie sensoriali senza binari, prenotabili per evitare affollamenti... e chi lo sa. certo non guideremo piu', saremo trasferiti

e allora a cosa serve? basta la guida autonoma di secondo livello. o sbaglio?

Il responsabile finale della guida del mezzo rimane sempre il conducente (per ora), e deve essere data la possibilità di escludere il sistema per casi particolari, malfunzionamenti, condizioni esterne non adatte ecc. Vedremo come verrà implementato dai costruttori, e in che modo sarà disinseribile, se con un semplice tasto o con procedura noiosa tramite computer di bordo che fa passare la voglia di disattivarlo :-D

Il responsabile finale della guida del mezzo rimane sempre il conducente (per ora), e deve essere data la possibilità di escludere il sistema per casi particolari, malfunzionamenti, condizioni esterne non adatte ecc. Vedremo come verrà implementato dai costruttori, e in che modo sarà disinseribile, se con un semplice tasto o con procedura noiosa tramite computer di bordo che fa passare la voglia di disattivarlo :-D
ah si! ti colleghi con la app al cup europeo, al medico di base, digiti il codice fiscale, il codice ateco. infine ti spari un colpo in testa. ma potrebbe non bastare.

Bisogna capire (dall'articolo non mi è molto chiaro) se questa possibilità di disattivazione è dovuta in questa fase "sperimentale" fino al 2024 o anche dopo
ma cosa c'è da capire, scusa. rimane solo il da farsi. ma non quello che pensano loro. l'esatto contrario.

X