Progetto sicurezza stradale ISA

Quindi le supercar, di fatto, sono destinate a morire
 
Oggi in uno dei mie viaggetti da 130 km, mi sono imbattuto in un cartello di cui avevo quasi dimenticato l'esistenza vista la frequenza con la quale si vedono : il "fine limite di velocità"....
E mi è venuta in mente quindi subito una domanda : ma se un'auto con sta mer.da di progetto ISA incontra quel cartello che fa? Mi toglie tutti i limiti e mi lascia andare alla velocità che voglio fino al prossimo cartello di limite?
Mah...
magnifica notizia! conserviamolo religiosamente. eventualmente cloniamolo a norma.
meglio le altre ISA: Isetta, Isotta, Isabella anche cabrio...
 
Quindi le supercar, di fatto, sono destinate a morire
tutte le auto, per come le intendiamo, sono destinate a morire. saranno volanti, su rotaie sensoriali senza binari, prenotabili per evitare affollamenti... e chi lo sa. certo non guideremo piu', saremo trasferiti
 
e allora a cosa serve? basta la guida autonoma di secondo livello. o sbaglio?

Il responsabile finale della guida del mezzo rimane sempre il conducente (per ora), e deve essere data la possibilità di escludere il sistema per casi particolari, malfunzionamenti, condizioni esterne non adatte ecc. Vedremo come verrà implementato dai costruttori, e in che modo sarà disinseribile, se con un semplice tasto o con procedura noiosa tramite computer di bordo che fa passare la voglia di disattivarlo :-D
 
Il responsabile finale della guida del mezzo rimane sempre il conducente (per ora), e deve essere data la possibilità di escludere il sistema per casi particolari, malfunzionamenti, condizioni esterne non adatte ecc. Vedremo come verrà implementato dai costruttori, e in che modo sarà disinseribile, se con un semplice tasto o con procedura noiosa tramite computer di bordo che fa passare la voglia di disattivarlo :-D
ah si! ti colleghi con la app al cup europeo, al medico di base, digiti il codice fiscale, il codice ateco. infine ti spari un colpo in testa. ma potrebbe non bastare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisogna capire (dall'articolo non mi è molto chiaro) se questa possibilità di disattivazione è dovuta in questa fase "sperimentale" fino al 2024 o anche dopo
ma cosa c'è da capire, scusa. rimane solo il da farsi. ma non quello che pensano loro. l'esatto contrario.