Proiettori alfa 145

H

herbie

Utente Cancellato
amici del forum di elaborare dicono che quasi a tutti è successa questa cosa delle parabole che si staccano a causa di supporti interni al faro farri di plastica molto scadente....a voi???

H

herbie

Utente Cancellato
oggi il ricambista mi ha detto pure lui che il distacco della parabola è un difetto che si manifesta su tuttte le 145-146 dopo sei sette anni....può esser dovuto sia alla rottura di un particolare il plastica della parabola che dal nottolino del motorino di regolazione....solo che se devo cambiare i fari con 140 euro lo faccio ma se devo cambiare anche i motorini ce ne vogliono in totale 400.....

GNA

Alfista principiante
11 Maggio 2006
1,494
4
39
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
2.0 Qv Zender
i miei sono sempre gli stessi e la macchina è dal 1996!

non ho la regolazione elettrica però!

Ciao
GNA!

H

herbie

Utente Cancellato
placeholder.png

a proposito di fari...questa è la luce che fanno..

Ultima modifica da un moderatore:
H

herbie

Utente Cancellato
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

ore 09.00:giornata ideale per smontare i fari,no?:eek:

Ultima modifica da un moderatore:

IlConte85

Alfista principiante
2 Settembre 2007
651
1
19
35
LE
Regione
Puglia
Motore
1.3 boxer
amici del forum di elaborare dicono che quasi a tutti è successa questa cosa delle parabole che si staccano a causa di supporti interni al faro farri di plastica molto scadente....a voi???

si...uno sta attaccato con del filo x farlo rimanere fermo...purtroppo in questo periodo si piange x i pochi soldi...e cmq x ora s'è risolto...
ma statti tranquillo,sono soliti sti difetti...

H

herbie

Utente Cancellato
si...uno sta attaccato con del filo x farlo rimanere fermo...purtroppo in questo periodo si piange x i pochi soldi...e cmq x ora s'è risolto...
ma statti tranquillo,sono soliti sti difetti...

io appen ce tempo bello li cambio tutti e due...

IlConte85

Alfista principiante
2 Settembre 2007
651
1
19
35
LE
Regione
Puglia
Motore
1.3 boxer
li hai già comprati?ma sono buoni come marca?attento che la differenza vera e propria sta nella qualità del materiale con qui è fatto l'interno del faro...la visibilità cambia parecchio!

H

herbie

Utente Cancellato
li hai già comprati?ma sono buoni come marca?attento che la differenza vera e propria sta nella qualità del materiale con qui è fatto l'interno del faro...la visibilità cambia parecchio!

no non ho ancora comprato niente...li prendo appena ce bel tempo cosi li posso subito montare...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente