Proposta funzione "Non Mi Piace"

Cosa ne pensi di inserire il NON MI PIACE?

  • Si, sono d'accordo.

    Voti: 10 62.5%
  • Non mi trovi d'accordo.

    Voti: 4 25.0%
  • Non saprei.

    Voti: 1 6.3%
  • Non mi piace.

    Voti: 1 6.3%
  • Non avete altro da fare?

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
nulla vieta di mettere un "non mi piace" e motivarlo con apposito post.. anzi ti dico che avrebbe l'effetto contrario di qnt dici: col "mi piace" spesso e volentieri si lascia qll e basta.. se il post non piace si passa oltre ma se si lascia un "non mi piace" si dovrà pur dire perchè...

lo proposi anni addietro....
verrà implementato anche "l'ignora reciproco"?

Mmmmm sni.
Forse mi sono spiegato male all'inizio.
Intendevo dire che senza stare li a rispondere per filo per segno ad un messaggio che magari non piace dando una risposta che sia lunga o corta e che forse può andare a turbare l'autore del messaggio dico forse forse un click e un non mi piace è meno invasivo / potrebbe turbarlo meno evitando cosi inutili flame che da mesi scaturiscono sempre più spesso... non so. Sentiamo le vostre opinioni il forum è anche vostro in un certo senso.
200.gif
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
allora il non mi piace deve essere anonimo... sennò partono i "perchè non ti piace?" sia pubblici che mp
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Non sono d’accordo al Non mi piace poiché a mio avviso impoverirebbe la discussione e ridurrebbe le possibilità di commento.... se non siamo d’accordo non dovremmo chiuderla col “non mi piace” ma argomentare il perché. Rifraso: se la scelta è dir niente non essendo d’accordo o inserire solo un click su “non mi piace” ritengo migliore il silenzio che di per se è una risposta...

Coerentemente con quanto detto ho votato che non sono d’accordo ;)
 
  • Like
Reactions: amineo61 e J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmmmm sni.
Forse mi sono spiegato male all'inizio.
Intendevo dire che senza stare li a rispondere per filo per segno ad un messaggio che magari non piace dando una risposta che sia lunga o corta e che forse può andare a turbare l'autore del messaggio dico forse forse un click e un non mi piace è meno invasivo / potrebbe turbarlo meno evitando cosi inutili flame che da mesi scaturiscono sempre più spesso... non so. Sentiamo le vostre opinioni il forum è anche vostro in un certo senso.
Visualizza allegato 215794
Concordo anche io che questo forum spesso è teatro di troppi flame, quasi spesso accesi dai soliti personaggi, ora con uno ora con un'altro utente, ed un "non mi piace" che nelle tue buone intenzioni di amministratore, sarebbe di inserirlo come "estintore" per spegnere questi fuochi, forse rischierebbe invece accenderne di più, perché generalmente chi accende spesso questi flame, (quasi sempre per fare il professore agli altri), ha un livello d'intelligenza che non raggiunge la sufficienza.
Mi piace ed è anche buona l'idea dello @ziopalm sulla anonimato del voto, in maniera di non accendere nei soliti "professori" sentimenti di astio ben indirizzati sulle persone, ma forse solo riflessione che stanno dicendo cose sgradite.....

Poi se neanche questo voto negativo anonimo riuscirà a spegnere i flame e a far ragionare "gli incendiari" 🤣 ce lo dirà il tempo, quindi nulla toglie che la tua idea di partenza è lodevole, ma poi dovrai giudicare a distanza di tempo se è stata produttiva o meno. E quindi mantenerla o meno.

P.S.
Comunque a titolo personale mi fa piacere vedere che c'è un'idea da parte degli amministratori di contenere questi flame che stanno bene solo nei forum di basso livello celebrale.
 
  • Like
Reactions: evilugano