Salve a tutto il forum, il mio nome è Adriano (mi sono già presentato nell'altra sezione ) e sono Pugliese (Taranto). Spero sia questa la sezione giusta nella quale porre la mia domanda. Sono in procinto di acquistare una stupenda GTV 916 V6 Turbo Benzina *.* Da premettere, che ancor prima di effettuare la registrazione su questo forum, leggevo tutte le discussioni (specie sul GTV) proprio per farmi un'idea chiara di ciò che volessi acquistare. E sotto l'occhio ovviamente, mi sono capitate le risposte del "Duca"..e basandomi su queste ultime, ho capito che davvero è una persona che sa il fatto suo nei riguardi del Busso V6!
Ho letto per filo e per segno tutto ciò "a cui vado incontro" nell'acquisto di una GTV V6 TB, in particolare le "note storte" di questa auto.. ma ho maturato un mio pensiero, e sono deciso più che mai nel prenderlo!!
La cosa che premeva in me, era quella di avere delle delucidazioni prima dell'acquisto.. ovvero: Ci sono dei metodi per capire se il GTV che devo prendere, sta bene? Presentano dei rumori particolari questi motori (ovvero campanelli d'allarme) che possano farmi evincere che non sia in buone condizioni?? Come posso accorgermi se il rivenditore mi vuole rifilare un classico "bidone"??
Grazie a tutti anticipatamente..e W il Busso :decoccio:
Ho letto per filo e per segno tutto ciò "a cui vado incontro" nell'acquisto di una GTV V6 TB, in particolare le "note storte" di questa auto.. ma ho maturato un mio pensiero, e sono deciso più che mai nel prenderlo!!
La cosa che premeva in me, era quella di avere delle delucidazioni prima dell'acquisto.. ovvero: Ci sono dei metodi per capire se il GTV che devo prendere, sta bene? Presentano dei rumori particolari questi motori (ovvero campanelli d'allarme) che possano farmi evincere che non sia in buone condizioni?? Come posso accorgermi se il rivenditore mi vuole rifilare un classico "bidone"??
Grazie a tutti anticipatamente..e W il Busso :decoccio: