quale scegliere?? [GTV per uso quotidiano]

Vero anche questo. Comunque niente, è più una questione psicologica che altro perché nella vita reale pagare 400 o 600 l'anno non cambia molto.
 
  • Like
Reactions: qvtct15 e merk
il v6 del gt è un busso?
Si ... compare un bel 3.2 v6 busso, identico a quello della Gta, solo 10 cv in meno .... ma non ricordo il perchè.
Ha un sound al minimo (scarico originale) che ti riempie il cuore.
 
penso di essere nella sezione giusta...sto trattando l'acquisto di un gtv 2.0 ts 150 cv del 1996...ma sabato ho provato un v6 tb e anche senza premere troppo mi ha impressionato...gran mezzo!
Ora io ho trovato la ts...ne ho lette di tutti i colori...l'unica cosa non vorrei comprare una macchina che mi deluda ecco...non mi aspetto un fulmine di guerra ma non penso neppure sia particolarmente ferma...gli unici paragoni che posso fare con i mezzi che ho a casa quella che più si avvicina è una opel calibra 2.0 16V 150cv del 1993
 
io ho lo stesso motore (2.0T.S.) e lo dico chiaramente non vorrei più cavalli... tiro due marce in centro storico e sono a 90:eek:
poi dipende da come sei abituato...
il twinspark 16v "vive" dai 3500 in su (arriva a 7200) magari provandolo dal proprietario non sei salito sopra i 3000 in quel caso fino ai 2500 è piuttosto pigro
 
  • Like
Reactions: merk
Io ho provato solo il 1.8 e devo dire, venendo da una Mito 1.4, che la guida è bellissima ma il motore va tirato per avere un minimo di brio. Sicuramente niente a che fare col V6 turbo... la coppia è un sacco meno ed è più in alto. Son 155cv ma a fondo scala del contagiri, quindi vive di allungo.
 
Provala, fai prima ... dici che "la stai trattando", te lo faranno fare un giro ...
 
Io sono costato 10euro al concessionario che me l'ha fatta provare :D
E' un'auto che per impostazione e tipo di motore ti porta a tirare le marce, e i consumi di sicuro finiscono per non essere proprio "parchi".
 
Io sono costato 10euro al concessionario che me l'ha fatta provare :D
E' un'auto che per impostazione e tipo di motore ti porta a tirare le marce, e i consumi di sicuro finiscono per non essere proprio "parchi".
3 giorni di autostrada sempre sopra i 140 e tutti i vaggari dietro a mangiare la polvere. 10.6Km/l
 
Provala, fai prima ... dici che "la stai trattando", te lo faranno fare un giro ...

ehm, la macchina èa oltre 500 km...non posso correre giù 2 volte...ho voluto provare quella del mio conoscente apposta per capire posizione e resto ma quella la devo prendere "a occhi chiusi diciamo"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho lo stesso motore (2.0T.S.) e lo dico chiaramente non vorrei più cavalli... tiro due marce in centro storico e sono a 90:eek:
poi dipende da come sei abituato...
il twinspark 16v "vive" dai 3500 in su (arriva a 7200) magari provandolo dal proprietario non sei salito sopra i 3000 in quel caso fino ai 2500 è piuttosto pigro

non l'ho proprio provato,ho provato il v6 ma senza tirare in quanto non avrebbe avuto senso provare una meccanica con oltre 50 cv in più secondo me...