quale scegliere?? [GTV per uso quotidiano]

ed è un bene direi...in quanto le normative E3 avevano sensibilmente "castrato" la resa del motore.
l'ho letto su molte discussioni
 
ed è un bene direi...in quanto le normative E3 avevano sensibilmente "castrato" la resa del motore.

ma è possibile trovare un euro 2 del 1999?
non dovrebbe essere 155 cv anzichè 150?
è più delicato?
 
ma è possibile trovare un euro 2 del 1999?
non dovrebbe essere 155 cv anzichè 150?
è più delicato?
certo...il periodo in cui è stato commercializzato il 155Cv era 05/1998–08/2000 successivamente sostituito dal 150Cv E3
 
certo...il periodo in cui è stato commercializzato il 155Cv era 05/1998–08/2000 successivamente sostituito dal 150Cv E3

e paragonato al 150 cv sempre euro 2?
perchè ne è apparsa una a torino con 130mila km
 
non credo faccia differenza tra i due Euro2. piuttosto come ti hanno già detto evita l'Euro3 perchè per portare il twinspark su di categoria lo hanno tappato (almeno su 156 si passa da 2 marmitte a 5 pezzi, tra catalizzatori silenziatori etc..) e consumano più olio
 
lasciamo perdere la questione marmitte sull'Euro3 del GTV...non ho mai visto così tanti silenziatori, curve, strozzature e catalizzatori in una sola macchina :mad:
allego un foto del solo retro treno
alfa-gtv-komplett-system.jpg
 
  • Like
Reactions: marcob156
santissima....
provvederemo sicuramente...cmq ho parlato con la carrozzeria che la ha in conto vendita e vado domani pomeriggio a vederla
cerchi 17" cup
nera
interni pelle beige (paiono belli)
doppie chiavi, uso e manutenzione e libretto tagliandi e service
distribuzione già fatta
radiatore acqua sostituito l'estate scorsa
ruotino di scorta originale alfa

boh speriamo in bene

mi ha già accennato che ha un bollo rattoppato sul cofano e una riga/taglio sul paraurti posteriore o parafango...
 
santissima....
provvederemo sicuramente...cmq ho parlato con la carrozzeria che la ha in conto vendita e vado domani pomeriggio a vederla
cerchi 17" cup
nera
interni pelle beige (paiono belli)
doppie chiavi, uso e manutenzione e libretto tagliandi e service
distribuzione già fatta
radiatore acqua sostituito l'estate scorsa
ruotino di scorta originale alfa

boh speriamo in bene

mi ha già accennato che ha un bollo rattoppato sul cofano e una riga/taglio sul paraurti posteriore o parafango...

Presa!!!!
ieri fatto un 30ina di km...non volevo scendere:D:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto