proteggere sportello da urti

alec79ster

Alfista principiante
9 Settembre 2008
192
2
19
44
LT
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2000 ts 16v
Ho notato, con mio dispiacere che molte volte, causa parcheggi sempre + stretti o la limite, che molte volte per uscire sbatto il bordo delle sportello. Girando su ebay ho visto che vendono dei profili o guarnizioni cromate e non, da applicare magari proprio sul bordo per evitare graffi su quella parte di carrozzeria.

Voi che ne pensate? se qualcuno già ci ha pensato, posterebbe una foto.
 
Ho notato, con mio dispiacere che molte volte, causa parcheggi sempre + stretti o la limite, che molte volte per uscire sbatto il bordo delle sportello. Girando su ebay ho visto che vendono dei profili o guarnizioni cromate e non, da applicare magari proprio sul bordo per evitare graffi su quella parte di carrozzeria.

Voi che ne pensate? se qualcuno già ci ha pensato, posterebbe una foto.
Ciao Alec, io li ho montati in gomma nera, sono meno appariscenti, li trovi in quasi tutti gli ipermercati o autoaccessori :decoccio:
https://forum.clubalfa.it/gta/11427-alfa-156-3-2-v6-sportwagon-gta-blu-daytona-2005-bs.html

Il problema che questi bordini non proteggono le tue portiere dalle sportellate degli altri.....
 
innanzi tutto, auto stupenda.....poi a me serviva proteggere il mio bordo. Oggi vedo a dare uno sguardo alla coop.
 
prendi quelle guarnizioni che hai visto e vedrai che il problema scompare:) costano una fesseria
 
io ho preso dei tappini, che sembrano piccoli alettoncini, sono di gomma morbida, li applichi dove lo sportello sporge di piú, e se anche sbatti contro un muretto, non si vede nulla... dipende dai gusti, cmqe servono, servono... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho preso dei tappini, che sembrano piccoli alettoncini, sono di gomma morbida, li applichi dove lo sportello sporge di piú, e se anche sbatti contro un muretto, non si vede nulla... dipende dai gusti, cmqe servono, servono... ;)


una foto per vedere come sono esteticamente, puoi inserirla?