Protezione Radar Anteriore

Scusa se te lo chiedo ma tu hai montato un satellitare e non hai fatto il furto/incendio? Onestamente avrei fatto il contrario e non e' un discorso col senno del poi. Adesso a quanto ammontano i danni? ora devi solo valutare se ti conviene ripararla o venderla
Ho sempre pensato, forse sbagliando, che i soldi di una polizza furto/incendio fossero soldi buttati. In tre anni, qui in Terronia avrei pagato un fottío di soldi🤦🏼 Riguardo l'auto, per fortuna hanno lasciato tutti i pezzi smontati, mi son messo in garage e li ho rimontati tutti.
si, in quanto è un'altra polizza separata dalla RCA
Buona a sapersi, grazie👍🏻

Si si sono collegati al radar, ho trovato lo spinotto scollegato, oltre al satellitare fatto a pezzi in auto insieme a tutti i pezzi smontati🤦🏼
In tal caso la blindatura avrebbe creato un punto di domanda ai ladri...

1. lasciamo perdere, passiamo oltre
2. rompiamo il finestrino e colleghiamoci sulla porta interna

Sto valutando se montarla o meno, ma la cosa che mi lascia più basito in tutta la faccenda, è la completa inutilità del satellitare, non mi sono stati di aiuto in nessun modo, tranne che, verso le due e mezza di notte, inviandomi una mail per avvisarmi di un probabile guasto all'impianto, quando l'auto era già di nuovo nel mio garage🤦🏼

• Wow
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -

Sicuramente l'opzione 2, ma esiste anche la blindatura per la "porta" interna.

• Like
Sto valutando se montarla o meno, ma la cosa che mi lascia più basito in tutta la faccenda, è la completa inutilità del satellitare, non mi sono stati di aiuto in nessun modo, tranne che, verso le due e mezza di notte, inviandomi una mail per avvisarmi di un probabile guasto all'impianto, quando l'auto era già di nuovo nel mio garage🤦🏼
potrebbero aver utilizzato uno Jammer

la seconda visto che si sono presi la briga di bypassare un satellitare

• Like
potrebbero aver utilizzato uno Jammer
Ah sicuramente, ma mi sarei aspettato almeno una chiamata per avvertirmi che ci fosse qualcosa che non andava con il collegamento satellitare, invece nulla, 1000€ buttati per l'impianto e 150€ di canone rinnovato a settembre scorso🤦🏻

nel caso del punto 2, magari se l'auto è in una zona discretamente trafficata/illuminata/con webcam avrebbero rinunciato

• Like
nel caso del punto 2, magari se l'auto è in una zona discretamente trafficata/illuminata/con webcam avrebbero rinunciato
L'auto era parcheggiata nella strada parallela al pub, una zona stra-frequentata, nonché quasi centrale al paese, il problema, purtroppo, è l'abilità estrema di questi elementi e il fatto che la gente tende a farsi i fatti propri anche se vede qualcosa di poco legale...

Ciao a tutti, mi allaccio a questo topic per non aprirne un altro. Attualmente sulla mia Stelvio ho questi antifurti: mosquito plus, block shaft 2, protezione radar, tre impianti sat (myalfa, mosquito plus e sat reale mutua) e l'assicurazione furto/incendio (mancano i mitra sul tetto :)). Vorrei come ultima cosa montare una protezione per l'obd, ma la porta è costantemente usata da un lettore obd per la questione fap/rigenerazioni. Non è possibile proteggerla altrimenti? Grazie.

X