- 18 Gennaio 2017
- 31
- 14
- 9
- 35
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.9 jtdm 150 cv blackline
Buonasera ragazzi, chiedo a voi se avete qualche soluzione.. oggi accendo la macchina, alfa 147 1.9 jtdm per capirci, sento un rumore molto forte tipo cuscinetti dei servizi andati, sul momento decido di non muovere la macchina per la paura di rompere la cinghia anche perché il rumore era veramente forte quindi la porto da un meccanico generico a 100 metri da casa mia, spiego la situazione e mi fa di portare la macchina ok la vede e mi fa che sicuramente è il tenditore.. va bene gli ho detto di farmi il lavoro completo di puleggia motore e mi fa che se ci fosse qualcosa di strano mi avrebbe chiamato.. ecco poco fa mi chiama[emoji1] (giustamente no) mi dice di andare che mi deve far vedere delle cose, sorpresa i cuscinetti dei servizi non hanno gioco sono un po' consumati, il colpevole è il cuscinetto della puleggia del compressore e mi fa che non la vendono nuova è che il cuscinetto è difficile da trovare bisogna comprare il compressore nuovo o sperare di trovarne uno abbastanza buono in demolizione, anche se poi bisogna vedere quanto dura comunque secondo voi è veramente così?
Grazie per le risposte
Grazie per le risposte