Ciao, qualcuno di voi riesce a togliere efficacemente i segni fatti dalle scarpe dai battitacco dell'auto? Io ho provato con olio di gomito e i classici prodotti da autoricambi ma niente... 
ciao
Fede

ciao
Fede
Ma per segni cosa intendi, le strisciate di gomma..... se cosi fosse prova con una gomma da cancellare non abrasiva, quelle bianche di plastica per intendersiCiao, qualcuno di voi riesce a togliere efficacemente i segni fatti dalle scarpe dai battitacco dell'auto? Io ho provato con olio di gomito e i classici prodotti da autoricambi ma niente...
ciao
Fede
Ma per segni cosa intendi, le strisciate di gomma..... se cosi fosse prova con una gomma da cancellare non abrasiva, quelle bianche di plastica per intendersi![]()
Vai di gomma allora, vedrai che vengono via :eclipsee_Victoria:ah non ci avevo mai pensato... Intendo i segni delle strisciate fatte con le scarpe...
Il polish toglie la strisciata ma ricordati che è leggermente abrasivo e nel tempo lucida il battitacco........va bene anche del polish
Ciao Mauri, ideona...... ma se ci metti una pellicola adesiva trasparente, quando si rovina la cambi ma salvaguardi il battitacco e ti godi i tacchiI miei si sono un pò graffiati...ma sono quelli satinati col logo Q2...quello passeggero di più...maledetti tacchi![]()
dato che l'uomo non è di legno i tacchi li godoCiao Mauri, ideona...... ma se ci metti una pellicola adesiva trasparente, quando si rovina la cambi ma salvaguardi il battitacco e ti godi i tacchi![]()