Pulizia interni misto pelle

Ma infatti la mia risposta non era al tuo quesito ma a un altro post….

Riguardo alla pulizia, per la pelle (non eco pelle) io ho sempre usato un panno umido e nel caso di sporco più ostico dei dischetti con prodotti specifichi per la pelle, quelli delle scarpe per intenderci, sono dei latte detergenti. Li trovi ovunque.
Ok grazie mille
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Io ormai da molti anni compro lì. In alternativa c’è “solodettagli.it”. Negozi fisici ne ho uno vicino casa ma vende più che altro prodotti da carrozziere: non ha tutto quello che mi serve e la qualità non è da detailer 😉
Infatti grazie del consiglio. Diciamo volevo vedere anche qualcosa di più economico e sui più comuni siti come Amazon:)
 
Buongiorno,

Per chi come me ha gli interni misto pelle sulla Stelvio presa lo scorso Dicembre 2023, mi sapreste consigliare un prodotto (o diversi prodotti) per pulire la pelle e la parte in stoffa dei sedili?

Ho già letto nelle altre discussioni ma si parla esclusivamente di pelle.

Grazie mille,
Giulio
Per pulire la pelle semplicemente fai diluire in una ciotola dell'acqua tiepida ( non calda ) con del sapone di marsiglia ( poco sapone ) , poi con un panno in microfibra applichi la soluzione alla pelle e con un altro panno in microfribra umido ripassi la superficie trattata.
La pelle torna oltre che pulita anche luminosa come era in origine.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
X