scusa ma perche mi spieghi come si pulisce la farfalla? quello l ho smontato e pulito completamente l anno scorso,io chiedevo nel mio ultimo messaggio una guida su come sostituire la sonda lambda e il motorino dei giri
sottoposto l auto a examiner o computer o come si chiama e ha rilevato un malfunzionamento nella sonda lambda,,io son sempre in attesa di una guida o link che mi spieghi e mi aiuti nella sostituzione della sonda lambada,,,,,,,,,,,grazie
ma sbaglio o il video è in lingua inglese????[video=youtube;RnHN66lPB1U]http://www.youtube.com/watch?v=RnHN66lPB1U[/video]
facciamoli girare sti soldi, le officine cosa sono aperte a fare!!:lol2:
Più di così non so che fare. ma possibile che usando la funzione cerca in alto alla sinistra dei vostri schermi non riuscite a trovare nulla?
e poi qui si sta facendo un miscuglio unico, siamo partiti con la "pulizia" del motorino passo passo, siamo arrivati al corpo farfallato e adesso alla guida della lambda. (c'è poco da pulire perchè è "motorino" chiuso ermetico) se non va si cambia, non ci sono altre soluzioni.
grazie veramente e scusate ma sto solo ora imparando a usare il forum con tutte le sue funzioni
ma sbaglio o il video è in lingua inglese????
mamma mia pure quattro risate ci si fa su sto sito!!! beh l inglese lo parlo e lo capisco ma avrei preferito il cirilico!!! pazienza.don't you know english? t'aggià mangiat du kila di pisci??:lol2:
questo c'era.... che poi mi domando: è così indispensabile il commento tecnico di Bruno Pizzul?:lol2:
non è abbastanza chiaro il procedimento!?? Maremma...braccia rubate all'agricoltura ragazzuoli miei!
capisco la lingua inglese, ma basta vedere la procedura che svolge il biondo non mi sembra così impossibile!!
(ci credo che poi andiamo male in Italia) .: muerte :.
come volesi dimostrare "cosa stanno a fare le officine se noi nn spendiamo i soldi" proprio a fregare i soldi!!! mi han sostituito la sonda lambda senza sapere da cosa proveniva l errore dell examiner,,infatti l auto non va ancora bene,,,SOLDI RUBATI DA MECCANICI NON COMPETENTI E....LADRI!!!![video=youtube;RnHN66lPB1U]http://www.youtube.com/watch?v=RnHN66lPB1U[/video]
facciamoli girare sti soldi, le officine cosa sono aperte a fare!!:lol2:
Più di così non so che fare. ma possibile che usando la funzione cerca in alto alla sinistra dei vostri schermi non riuscite a trovare nulla?
e poi qui si sta facendo un miscuglio unico, siamo partiti con la "pulizia" del motorino passo passo, siamo arrivati al corpo farfallato e adesso alla guida della lambda. (c'è poco da pulire perchè è "motorino" chiuso ermetico) se non va si cambia, non ci sono altre soluzioni.