pulizia motorino minimo 145 t.s.

Discussione in 'Twin spark' iniziata da benjons, 4 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusa ma perche mi spieghi come si pulisce la farfalla? quello l ho smontato e pulito completamente l anno scorso,io chiedevo nel mio ultimo messaggio una guida su come sostituire la sonda lambda e il motorino dei giri
     
  2. sottoposto l auto a examiner o computer o come si chiama e ha rilevato un malfunzionamento nella sonda lambda,,io son sempre in attesa di una guida o link che mi spieghi e mi aiuti nella sostituzione della sonda lambada,,,,,,,,,,,grazie
     

  3. [video=youtube;RnHN66lPB1U]http://www.youtube.com/watch?v=RnHN66lPB1U[/video]

    facciamoli girare sti soldi, le officine cosa sono aperte a fare!!:lol2:

    Più di così non so che fare. ma possibile che usando la funzione cerca in alto alla sinistra dei vostri schermi non riuscite a trovare nulla?

    e poi qui si sta facendo un miscuglio unico, siamo partiti con la "pulizia" del motorino passo passo, siamo arrivati al corpo farfallato e adesso alla guida della lambda. (c'è poco da pulire perchè è "motorino" chiuso ermetico) se non va si cambia, non ci sono altre soluzioni.
     
  4. grazie veramente e scusate ma sto solo ora imparando a usare il forum con tutte le sue funzioni

    - - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

    ma sbaglio o il video è in lingua inglese????
     
  5. don't you know english? t'aggià mangiat du kila di pisci??:lol2:

    questo c'era.... che poi mi domando: è così indispensabile il commento tecnico di Bruno Pizzul?:lol2:

    non è abbastanza chiaro il procedimento!?? Maremma...braccia rubate all'agricoltura ragazzuoli miei!:eek:

    capisco la lingua inglese, ma basta vedere la procedura che svolge il biondo non mi sembra così impossibile!!


    (ci credo che poi andiamo male in Italia) .: muerte :.
     
  6. mamma mia pure quattro risate ci si fa su sto sito!!! beh l inglese lo parlo e lo capisco ma avrei preferito il cirilico!!! pazienza.
     
  7. come volesi dimostrare "cosa stanno a fare le officine se noi nn spendiamo i soldi" proprio a fregare i soldi!!! mi han sostituito la sonda lambda senza sapere da cosa proveniva l errore dell examiner,,infatti l auto non va ancora bene,,,SOLDI RUBATI DA MECCANICI NON COMPETENTI E....LADRI!!!!
     
  8. Ovviamente carissimo collega si fa per scherzare, il mio è un tono piuttosto ironico. peccato che non sei dalle mie parti, avrei saputo consigliarti una buona officina.

    intanto la sonda era da cambiare! ma da chi sei andato? officina autorizzata Alfa?

    a proposito che temperatura rilevi al quadro dopo circa 20 Minuti che accendi il motore? si mantiene ad 80°C, ovvero con la lancetta a metà strumento?
     
  9. son stato da un meccanico del mio paese garantendomi dopo aver attacato l autodiagnosi che la sonda era il problelma,probabilmente si era da sostituire ma se l examiner rileva errore sonda lambda i problemi possono essere svariati e infatti non ho risolto il problema sostituendo la sonda,la temperatura poco dopo accesa si stabilizza sui 90 gradi .Oggi ho pulito corpo farfallato smontandolo ma il problema sussiste a sto punto penso che sia un problema piuttosta grave,la distribuzione completa l ho fatta 20000 km fa alfa autorizzata, sostituito debimetro pure. sto pensando di fare regolare l entrata del metano da meccanico esperto visto che l alfa non lo fa
     
  10. Con alimentazione a Benzina va bene?
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Minimo irregolare sulla 145 & 146 TwinSpark Twin spark 11 Aprile 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.